Atletico Madrid-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Cadice è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

L’Atletico Madrid ha inserito la freccia, e adesso vuole completare il sorpasso. E la squadra di Simeone dovrebbe riuscirci. Sì, alla fine è successo: il Real ha perso e adesso i Colchoneros hanno l’opportunità di superare in classifica i rivali cittadini. E l’occasione non se la faranno sfuggire.

Atletico Madrid-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Griezmann (Lapresse) – Ilveggente.it

Dopo una rimonta iniziata diverso tempo fa, è arrivata l’ora per la squadra di Simeone di raccogliere i frutti di quanto fatto fino al momento contro un Cadice che non è ancora salvo, ma che con la vittoria dello scorso fine settimana ha sistemato un poco la sua classifica e che sa benissimo, inoltre, che è quasi impossibile – visto pure il momento che i madrileni stanno attraversando – di uscire indenni dal Metropolitano.

Otto vittorie nelle ultime nove uscite per l’Atletico Madrid che desiderava il passo falso della squadra di Ancelotti, arrivato ieri sera, per cercare di dare almeno una soddisfazione ai propri tifosi in questa stagione, quella di cercare di chiudere alla fine della Liga spagnola davanti ai campioni d’Europa in carica. Che sì, hanno evidentemente altri pensieri con la semifinale di Champions da affrontare tra meno di sette giorni contro il City. Ve lo abbiamo più volte detto nel corso di queste settimane, e adesso c’è l’occasione.

Come vedere Atletico Madrid-Cadice in diretta tv e streaming

Atletico Madrid-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Cadice (Lapresse) – Ilveggente.it

Atletico Madrid-Cadice è una gara valida per la trentatreesima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 22:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria dell’Atletico. Senza se e senza ma. La squadra di Simeone, a sensazione, le potrebbe anche vincere tutte da qui alla fine del proprio campionato. Di certo c’è una cosa: vincerà questa sera. Una sfida che, inoltre, potrebbe anche vedere solamente i padroni di casa a segno.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Cadice

ATLETICO MADRID (3-5-2): Grbic; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Morata, Griezmann.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Parra, Mbaye, Fali, Espino; Alejo, Alcaraz, Escalante, Bongonda; Guardiola, Ramos.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy