Cristiano Ronaldo, bomba dal Portogallo: quelle mani troppo bucate

Cristiano Ronaldo, ecco arrivare dal Portogallo un nuovo dettaglio scottante: Georgina Rodriguez sotto accusa.

Se ne sono dette di cotte e di crude, nelle ultime settimane, sulla storia d’amore più chiacchierata di tutti i tempi. E non è certo la prima volta che si vocifera di una presunta crisi tra la star dell’Al-Nassr, Cristiano Ronaldo, e la sua compagna, star di Netflix, Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo, bomba dal Portogallo: quelle mani troppo bucate
Instagram

Le smentite sono sempre arrivate in tempi record e anche stavolta è successo lo stesso. CR7 e la sua lady hanno voluto rassicurare i fan della coppia con delle foto che li immortalano insieme, belli, felici e innamorati come non mai. Ma i due piccioncini non hanno fatto in tempo a lasciarsi alle spalle questa indiscrezione che subito ne è arrivata un’altra, direttamente dal Portogallo.

Durante il programma di gossip Noite das Estrelas, in onda sul canale CMTV, si è difatti parlato di un certo problema che starebbe minando la stabilità della coppia. E ancora una volta, come spesso è già accaduto in passato, il dito sarebbe stato puntato direttamente contro Georgina. Stavolta non si è accennato a presunti tradimenti o crisi legate a un amore che si starebbe spegnendo, no. Quanto, piuttosto, ad una questione prettamente “familiare”, per così dire.

Cristiano Ronaldo, l’indiscrezione che sorprende i fan

Durante la trasmissione è stato detto – e non solo da una persona – che Cristiano Ronaldo sarebbe diventato in un certo senso insofferente rispetto allo stile di vita condotto dalla donna che lo ha conquistato diversi anni fa.

Cristiano Ronaldo, bomba dal Portogallo: quelle mani troppo bucate
Instagram

Pare infatti che il calciatore non gradisca il fatto che l’influencer sperperi il loro denaro e che, addirittura, non ne possa più. I problemi, secondo quanto raccontato, sarebbero iniziati proprio in concomitanza del lancio di Soy Georgina, la serie Netflix che ruota attorno alla figura della Rodriguez. E i cui episodi ci hanno rivelato, in effetti, che la bella Georgina ha un debole per lo shopping. Il conduttore della trasmissione, affiancato da uno psicologo che ha confermato che la coppia sarebbe in procinto di separarsi, ha sganciato alla luce di ciò una vera e propria bomba: “Non fa altro che spendere, spendere e spendere – ha rivelato – E, cosa peggiore di tutte, pensa di essere all’altezza degli standard di Ronaldo. E questo a lui non piace”.

“Non stanno bene – ha aggiunto un altro giornalista presente in studio – ed è probabile che si separino. La realtà è che Cristiano Ronaldo è stufo di lei. Questa è la realtà. Continuo a dire che non ci saranno matrimoni. Stanno insieme per questioni di marketing“. Tutto ci saremmo aspettati, insomma, meno che le mani bucate di Georgina potessero innervosire tanto CR7. Soprattutto perché anche lui, questo è poco ma sicuro, non ha mai badato a spese. Tra auto di lusso, viaggi da sogno e accessori a cinque stelle, non lo si può certo definire un uomo oculato dal punto di vista economico. E ci mancherebbe pure, visto quanto guadagna. Che abbia davvero il braccino corto?

Impostazioni privacy