Tennis, sui social è già una star: tra dritti e video sexy c’è da perdere la testa

Tennis, con i suoi video e le foto ad alta temperatura ha già accecato il popolo dei social network: è davvero irresistibile.

È nata in quella che è a tutti gli effetti la patria del tennis, ossia l’Inghilterra. A due passi, tra l’altro, da Wimbledon, l’evento più antico nella storia di questo sport. Ne ha quindi subito il fascino, ne è stata inevitabilmente contagiata. Al punto tale che ha deciso, ad un certo punto, di volersi mettere in gioco in prima persona.

Tennis, sui social è già una star: tra dritti e video sexy c'è da perdere la testa
Instagram

Non bazzica ancora nel circuito professionistico, ma non è da escludere che un giorno possa fare il grande passo. Per ora si diverte a dare il suo contributo alla squadra della sua università, ma chissà che tra qualche tempo non si possa scorgere il suo nome nell’elenco delle stelle della Wta. La passione non le manca di certo, così come d’altro canto non le mancano le doti per far breccia nei cuori dei follower. Ha tutte le carte in regola per seguire le orme della sua connazionale Emma Raducanu, dunque. E di raggiungere, magari, i suoi stessi traguardi.

Sarete curiosi di scoprire, a questo punto, quale sia il nome della giovane tennista della quale abbiamo voluto parlarvi. Lei si chiama Scarlett Hutchinson e studia alla Fairfield University, che può vantare una lunga tradizione tennistica. Sportivamente parlando questa giocatrice britannica non ha ancora raggiunto traguardi degni di nota, ma c’è un altro mondo nel quale, invece, ha già sfondato.

Tennis, appuntatevi il suo nome: presto tra le top player?

Scarlett è attivissima sui social e ha un seguito degno delle influencer più quotate. Non solo su Instagram, dove comunque si diverte a postare quasi ogni giorno splendidi scatti da capogiro, ma anche su TikTok, di cui è protagonista assoluta.

Tennis, sui social è già una star: tra dritti e video sexy c'è da perdere la testa
Instagram

Questa bella tennista se la spassa un mondo a girare filmati da mandare in rete. E alcuni di essi – vi basta fare un giro sulla piattaforma in questione per vederlo con i vostri occhi – sono assolutamente deliziosi. Come quello, ad esempio, in cui mostra una serie di outfit supersexy, incluso uno in cui sfoggia una giacca senza alcun top o canotta sotto. Dire che la Hutchinson sia sexy sarebbe, insomma, un vero e proprio eufemismo.

Sa bene come muoversi davanti all’obiettivo e come mettere in mostra le sue fantastiche curve. Ecco perché siamo certi che qualora un giorno dovesse approdare tra le top player del circuito di sicuro non passerebbe inosservata. Bella e affascinante com’è, non ci metterebbe molto, anzi, per conquistare le luci della ribalta.

Impostazioni privacy