Tennis, via il reggiseno: il video audace strega i fan

Tennis, via il reggiseno: la meravigliosa giocatrice ha proprio deciso di esagerare questa volta. Il video audace ha fatto perdere la testa ai fan.

La sua scalata al successo è iniziata molto presto: fin da bambina ha dimostrato di avere un incredibile talento nel tennis raggiungendo risultati impressionanti. Oggi ha 23 anni ed è una delle atlete più seguite e amate sui social, anche se la sua popolarità ha smesso di essere legata allo sport.

Tennis, via il reggiseno: il video audace strega i fan
Tennis, via il reggiseno: il video audace strega i fan (Instagram)

Classe 1999, all’età di 13 si è aggiudicata la vittoria del torneo Avvenire under 16. Due anni dopo ha trionfato a Wimbledon juniores, schizzando al quarto posto della classifica mondiale. È poi arrivata la volta dei primi tornei del Grande Slam. La tennista si è avvicinata man mano alla top 100 del WTA, facendosi conoscere nel settore come una promessa della disciplina.

Ma nonostante il suo inizio scoppiettante, la russa Sofya Zhuk ha deciso di abbandonare le competizioni da professionista prima ancora di compiere 20 anni. Nel 2019 ha preso parte al suo ultimo torneo, il Roland Garros, dove è stata battuta al primo turno dall’avversaria tedesca Laura Siegemund.

Il ritiro dal tennis, tuttavia, non ha costituito un allontanamento dai riflettori. Oggi infatti è estremamente popolare sui social, dove si è affermata come influencer, oltre che modella. Alla fine i servizi fotografici hanno avuto la meglio sui tornei di tennis per l’atleta che da diverso tempo ha lasciato la Russia per trasferirsi a Miami.

Tennis, questa Sofya Zhuk ha proprio esagerato: il video che ha fatto perdere la testa ai fan

Sofya ha un fisico scolpito, con curve che hanno incantato migliaia di followers. Vista la sua bellezza, per lei non è stato difficile trovare affermazione come modella. Il suo sguardo penetrante ha fatto breccia nel cuore degli oltre 100 mila fan che la seguono quotidianamente su Instagram, dove ogni giorno condivide foto da incanto.

Tennis, via il reggiseno: il video audace strega i fan
(Instagram)

Solamente nelle scorse ore, ha sorpreso tutti con una storia che definire sexy è poco. L’ormai ex tennista ha registrato un provocante video davanti allo specchio, nel quale è possibile vederla con indosso solamente una camicetta bianca e un paio di slip rossi in pizzo. I suoi capelli sono raccolti in uno chignon, mentre dalla camicia (sotto alla quale non c’è proprio nulla) si intravedono le sue fantastiche curve.

Il video ha subito scatenato l’entusiasmo dei suoi seguaci. Recentemente la modella è approdata su OnlyFans: l’annuncio, come potete immaginare, è stato accolto con molta gioia e dai suoi ultimi aggiornamenti sembrerebbe proprio che sia al lavoro per portare nuovi contenuti ai followers. Dopo aver visto la sua ultima foto provocante, questi ultimi non stanno più nella pelle.

Impostazioni privacy