Formazioni ufficiali Juventus-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all’Allianz Stadium. Le ultime dritte.

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio della gara tra Juventus e Napoli. Appuntamento molto importante soprattutto per i padroni di casa, che vogliono continuare la propria corsa Champions, a maggior ragione dopo la decisione da parte del Collegio di Garanzia del Coni di restituire ai bianconeri (almeno parzialmente) i 15 punti inizialmente sottratti.

Formazioni ufficiali Juventus-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Juventus-Napoli (LaPresse) – IlVeggente.it

C’è voglia di rivalsa per il Napoli. Gli uomini di Spalletti, reduci dal pareggio beffa ottenuto in casa contro il Milan, vogliono chiudere la pratica Scudetto in tempi relativamente brevi, approfittando dello scivolone della Lazio. Ecco le scelte di Spalletti ed Allegri:

JUVENTUS (3-5-1-1) Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè; Milik

NAPOLI (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Ndombele, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Juventus-Napoli, il pronostico marcatori

Osimhen marcatore, senza e senza ma. La Juventus proverà verosimilmente a tenere basso il proprio baricentro, per sfruttare qualche soluzione in contropiede. I bianconeri, però, anche contro lo Sporting CP hanno denotato qualche scricchiolio di troppo in fase difensiva. Gli Azzurri vorranno sicuramente lanciare un altro messaggio dirompente agli avversari: il recupero di Osimhen, che contro il Milan è tornato al gol, potrebbe rappresentare la chiave di volta del match. Il bomber nigeriano è il candidato più autorevole a mettere a segno almeno un gol, bissando quanto successo all’andata, dove mise in imbarazzo la linea difensiva bianconera.

Juventus-Napoli, probabili ammoniti e tiratori

Il discorso riguardante i possibili tiratori si fa interessante. Sotto questo punto di vista, stuzzica e non poco l’opzione Anguissa, che in più di una circostanza ha messo in apprensione la Juve. Anche Di Lorenzo non dovrebbe riscontrare particolari difficoltà a centrare lo specchio di porta avversario almeno una volta. Sul fronte Juve, le luci offensive potrebbero essere rappresentate da Rabiot e Soulé tiratori. Rischiano il cartellino giallo Cuadrado, Gatti e Juan Jesus.

Impostazioni privacy