Bayer Leverkusen-Lipsia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Lipsia è una partita della ventinovesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: tv, formazioni, pronostici.

Il Bayer Leverkusen i gol, rispetto a quello che è stato il risultato della scorsa settimana contro il Wolfsburg, se li è tenuti tutti per l’Europa League. E ha fatto bene la squadra di Xabi Alonso, che è volata in semifinale battendo il Saint Gilloise in trasferta e che adesso dovrà affrontare la Roma.

Bayer Leverkusen-Lipsia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Diaby (Lapresse) – Ilveggente.it

Ma l’impegno contro i giallorossi di Mourinho è ancora lontano e il pensiero adesso si sposta sul campionato dove questa sera andrà in scena quello che è il big match di giornata contro il Lipsia, quarto in classifica, che vuole mantenere il posto tra le prime quattro che come sappiamo tutti vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. Una gara che potrebbe regalare molte emozioni questa, anche perché in campo scendono due squadre che tutto hanno fatto, fino al momento, tranne che speculare sui risultati.

E inoltre ci arrivano due gruppi proprio in forma: il Leverkusen – che spera ovviamente di vincere per entrare in zona Europa – viene da un filotto importante di risultati utili che non sono per nulla trascurabili. La scelta di chiamare Alonso in panchina per ora sta dando i frutti sperati. Ma anche gli ospiti vivono uno straordinario momento visto che si sono messi alle spalle il momento negativo e affrontano questa partita forti di tre vittorie di fila. Una gara assai equilibrata con una quasi certezza: visto quelli che sono gli impegni delle squadre che stanno davanti, un pareggio servirebbe davvero poco ad entrambe per quella che potrebbe essere la parte finale di stagione. Però, in gare come questa, alla fine è proprio il pari il risultato che potrebbe venire fuori. In una sfida che come detto dovrebbe regalare molte emozioni. 

Come vedere Bayer Leverkusen-Lipsia in diretta tv e streaming

Bayer Leverkusen-Lipsia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Dani Olmo (Lapresse) – Ilveggente.it

Bayer Leverkusen-Lipsia, in programma domenica 23 aprile alle 17:30, sarà possibile seguirla su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Forse, anche per il fatto di non avere avuto nessun impegno in mezzo alla settimana, è leggermente favorito il Lipsia. Che però, contro un Leverkusen in forma, non dovrebbe riuscire ad avere la meglio. Ecco perché – in una gara che almeno una rete per squadra e che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive – il finale potrebbe essere una bella X. Ma di certo, e siamo sicuri, le emozioni non mancheranno per nulla.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Lipsia

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Amiri, Andrich, Bakker; Diaby, Wirtz; Hlozek.
LIPSIA (3-4-3): Blaswich; Klostermann, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Haidara, Raum; Szoboszlai, Werner, Olmo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy