Tennis, l’estate ha fretta e pure lei: già in bikini per la gioia dei fan

Tennis, l’estate si fa sempre più vicina e questa meraviglia non stava più nella pelle: le sue foto in bikini hanno scatenato l’entusiasmo dei fan.

Manca sempre meno all’estate ma la splendida atleta non stava più nella pelle: perché aspettare? Nelle scorse ore ha fatto una bella sorpresa ai fan, mostrandosi sui social in bikini. Con il suo scatto le temperature si sono sicuramente alzate. I followers, davanti ad uno spettacolo simile, hanno perso la testa.

Tennis, l'estate ha fretta e pure lei: già in bikini per la gioia dei fan
Tennis, già in bikini per la gioia dei fan (Instagram)

Nei primi anni del duemila si è fatta conoscere ai tifosi di tennis debuttando nelle gare da professionista. Nel 2003 si è spinta fino alla sua migliore posizione entrando nella top 50 del ranking mondiale (al 39esimo posto). L’anno seguente è arrivata per la prima ed unica volta a disputare una finale, in occasione del torneo di Auckland, dove è stata sconfitta dalla rivale greca Eléni Daniilídou.

La carriera sportiva di Ashley Harkleroad si è conclusa in seguito alle gravidanze avute nel 2009 e nel 2011. Nonostante il ritiro dallo sport, l’ex tennista ha saputo come reinventarsi e la sua trasformazione ha lasciato tutti a bocca aperta. Già nel 2008 – dopo essere stata battuta da Serena Williams al Roland Garros – aveva sorpreso i tifosi posando per un servizio fotografico per Playboy.

L’esperienza è stata molto soddisfacente per Ashley, come dichiarato da lei stessa, nonostante le polemiche scoppiate nel settore del tennis. Da allora l’atleta si è avvicinata sempre più al mondo degli shooting, dimostrando di non aver assolutamente timore a sfoggiare la sua sensualità.

Tennis, Ashley Harkleroad alza le temperature sui social con le sue foto in costume

Così una nuova era ha avuto inizio per lei e, nel corso degli anni, si è spinta sempre oltre, fino all’apertura di un profilo su OnlyFans, dove followers e tifosi hanno la possibilità di acquistare le sue foto più hot. L’anno scorso la sua carriera ha avuto un’altra svolta importante: la ex tennista ha deciso di lanciarsi nella pornografia.

Tennis, l'estate ha fretta e pure lei: già in bikini per la gioia dei fan
(Instagram)

Il suo allontanamento dal tennis non l’ha, quindi, fermata dall’attirare l’attenzione di migliaia di persone che quotidianamente la seguono sui social. Qui condivide le suo foto mozzafiato in intimo e bikini, stuzzicando le fantasie dei fan con il suo corpo da sogno. E ora che l’estate si avvicina sempre più, Ashley ha ben pensato di deliziare tutti con i suoi scatti in costume da bagno.

La foto che vi proponiamo è apparsa tra le sue storie nelle scorse ore. La meravigliosa 37enne indossa un due pezzi che, in realtà, non si nota tanto nascosto com’è dietro i suoi lunghi capelli biondi. Le sue curve non sono tuttavia sfuggite agli occhi dei fan. La sua espressione provocante è stata un colpo di grazia per questi ultimi, che su Instagram hanno perso la testa.

Impostazioni privacy