Ajla Tomljanovic, Italia che passione: l’amore corre sui social

Ajla Tomljanovic, la foto inequivocabile ci ha svelato un dettaglio inedito: così la tennista croata ha stupito tutti quanti.

C’è un filo, neanche troppo invisibile per la verità, che continua a legarla al Bel Paese. Il suo amore per l’Italia lo deve senz’altro a Matteo Berrettini, il suo ex fidanzato, che probabilmente le avrà fatto conoscere tutti i tesori ineguagliabili di questa terra straordinaria.

Ajla Tomljanovic, Italia che passione: l'amore corre sui social
Instagram

Eppure, anche ora che non stanno più insieme, anche adesso che lui ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Melissa Satta, Ajla Tomljanovic continua ad essere azzurra per adozione. Un po’ perché il pubblico l’ha amata sin da subito per osmosi, da quando in cui il martello romano ha vissuto il suo momento d’oro, un po’ perché continua a trascorrere le sue giornate in compagnia di un altro italiano, fatto sta che il suo legame con l’Italia continua ad essere fortissimo.

La tennista di origini croate, naturalizzata australiana, ha infatti scelto come allenatore un italiano doc. Lui è Alessandro Bega, che tra le altre cose è anche molto amico dello stesso Berrettini, e tra i due c’è un feeling pazzesco. Nulla di sentimentale, giammai, ma i risultati parlano chiaro e ci rivelano in maniera chiarissima che da quando è lui a seguirla la bella Ajla ha fatto passi da gigante. Almeno finché ha potuto, visto che all’inizio della stagione un infortunio al ginocchio l’ha costretta a fermarsi. Non dovrebbe volerci molto, comunque, perché possa finalmente rientrare in campo.

Ajla Tomljanovic come Melissa Satta: cuore rossonero

Non è finita qui, in ogni caso. C’è un altro elemento che conferma l’amore incondizionato che la Tomljanovic, che in questi mesi è apparsa su diverse copertine, prova nei confronti dello Stivale.

Ajla Tomljanovic, Italia che passione: l'amore corre sui social
Instagram

La foto che la tennista ha postato nelle scorse ore è assolutamente inequivocabile. E ci ha svelato a gran sorpresa qualcosa che proprio non sapevamo sul suo conto. Ajla si è palesata sui social network sfoggiando nientepopodimeno che la maglia del Milan. La stessa squadra, ironia della sorte, di cui Melissa Satta, che è in un certo senso la sua erede se vogliamo, è tifosa sfegatata. Ma non è questo il punto, comunque, sebbene si tratti di una coincidenza piuttosto insolita.

Ha stupito tutti scoprire che una ragazza nativa di Zagabria, naturalizzata australiana e residente in Florida sia accanita sostenitrice di un club italiano. Tanto, addirittura, da sfoggiarne la maglia sui social. Cosa che conferma il suo attaccamento al Bel Paese e il fatto che Berrettini le abbia lasciato in dono almeno questo: l’amore folle per una terra bellissima.

Impostazioni privacy