Formazioni ufficiali Fiorentina-Atalanta: pronostici marcatori e ammoniti

Formazioni ufficiali Fiorentina-Atalanta: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Serie A in programma tra poco

Il turno della Serie A lo chiudono questa sera Fiorentina e Atalanta. Due squadre in corsa per un piazzamento europeo per la prossima stagione. Una, quella di Italiano, sta vivendo un momento fantastico sia in Italia che in Conference. L’altra invece, quella del Gasp, ha bisogno di un cambio di passo per non allontanarsi troppo da quelle davanti.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Atalanta: pronostici marcatori e ammoniti
Italiano e Gasperini (Lapresse) – Ilveggente.it

Una sfida bella, sulla carta almeno. Anche perché la Fiorentina, che sarà impegnata giovedì contro il Poznan, con il risultato in Polonia ha messo una serie ipoteca al passaggio del turno. Servirebbe un cataclisma per ribaltare il risultato. E questo non è assolutamente pronosticabile. Insomma, in poche parole, il pensiero è appunto sul match di stasera e non su altro. Ecco, infine, quelle che sono le scelte ufficiali dei due tecnici.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Milenkovic, Terzic; Castrovilli, Mandragora; Ikoné, Barak, Gonzalez; Cabral.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Zapata, Hojlund.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Atalanta, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Fiorentina-Atalanta: pronostici marcatori e ammoniti
Cabral (Lapresse) – Ilveggente.it

Cabral sta vivendo un momento di forma straordinario. L’attaccante di Italiano sta trovando la porta con grande regolarità. E anche questa sera potrebbe riuscire a trovarla, anche perché il match, almeno una rete per squadra, lo dovrebbe regalare. Dall’altro lato, ovviamente, occhio al solito Hojlund, che vista l’assenza certa di Lookman, guiderà l’attacco della formazione lombarda.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Atalanta, ammoniti e tiratori

E chi se non lui? Mandragora, oltre a trovare la porta durante il match – quindi questione tiratori – potrebbe essere quello che si potrebbe beccare un cartellino giallo nel corso della partita.

Djimsiti dell’Atalanta il giallo se lo potrebbe beccare in qualsiasi momento. Mentre Koopmeiners, almeno una conclusione verso lo specchio della porta la potrebbe cercare e trovare, così come Zappacosta: gli esterni dell’Atalanta vanno spesso al tiro.

Impostazioni privacy