Wolfsburg-Bayer Leverkusen, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Wolfsburg-Bayer Leverkusen è una partita della ventottesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 19:30: tv, formazioni, pronostici.

Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso dovrà andare a giocarsi la qualificazione alle semifinali di Europa League sul campo dell’Union Saint Gilloise, che giovedì scorso in Germania ha strappato un pareggio insperato e inaspettato.

Wolfsburg-Bayer Leverkusen, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Xabi Alonso (Lapresse) – Ilveggente.it

Ed è ovvio che i pensieri della formazione del tecnico spagnolo, in questo momento, siano rivolti verso la sfida di giovedì prossimo che potrebbe indirizzare in tutto e per tutto la stagione. Sì, la svolta, le Aspirine l’hanno comunque data nel momento in cui hanno cambiato tecnico ritrovandosi adesso in una posizione di classifica che permetterebbe l’accesso alla Conference League il prossimo anno. Ma l’obiettivo, anche se non sarà facile visto che i punti dal Friburgo sono sette, è quello di entrare almeno in Europa League. Beh, anche vincerla non sarebbe male.

Lo stesso pensiero europeo, comunque, ce lo ha il Wolfsburg. Che sogna una vittoria nella gara di oggi – sfruttando il fatto del doppio impegno ravvicinato dei rivali – per avvicinare in classifica la possibilità di viaggiare fuori dalla Germania il prossimo anno. I padroni di casa, nelle ultime sei partite, hanno vinto solamente due volte e in generale, andando a spulciare quelli che sono i dati degli ultimi mesi, non vivono un momento così felice. Servirebbe una vittoria, eccome se servirebbe, per riuscire nell’intento.

Infine: negli ultimi cinque confronti il bilancio tra queste due formazioni è identico. Due vittorie a testa e un pareggio. Andando quindi a concludere il nostro pensiero, potrebbe rimanere identico anche alla fine di questo match.

Come vedere Wolfsburg-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming

Wolfsburg-Bayer Leverkusen, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Kovac (Lapresse) – Ilveggente.it

Wolfsburg-Bayer Leverkusen, in programma domenica 16 aprile alle 17:30, sarà possibile seguirla su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

In una gara che regalerà sicuramente almeno una rete per squadra e probabilmente anche almeno tre reti complessive, alla fine il risultato finale potrebbe essere quello di un pareggio. Sì, come spiegato prima, in questo modo lo score sarebbe invariato. Un 2-2 quindi, ricco di emozioni e di gol. Ma se volete andare sul sicuro puntiamo su una rete a testa. 

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Bayer Leverkusen

WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Fischer, Lacroix, Van De Ven, Otavio; Svanberg, Arnold, Gerhardt; Wimmer, Wind, Kaminski.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Demirbay, Hincapie; Diaby, Azmoun, Hlozek.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy