Union Berlino-Bochum, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Union Berlino-Bochum è una partita della ventottesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 17:30: tv, formazioni, pronostici.

Il Lipsia vincendo ieri la propria partita ha preso al terzo posto del campionato tedesco l’Union Berlino. Anche se, la squadra della capitale tedesca, giocherà oggi contro il Bochum. Ed ha sicuramente enormi possibilità di blindare il posto in Champions League.

Union Berlino-Bochum, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Fischer, tecnico dell’Union Berlino (Lapresse) – Ilveggente.it

Per molto tempo in questa stagione la squadra di casa è stata in testa alla Bundelisga prima di mollare la presa e fare spazio alle grandi. Ma la grande stagione fatta fino al momento ha permesso di sognare una qualificazione alla prossima massima competizione europea che è lì, ad un passo: all’Union Berlino basta fare il proprio per riuscire nell’impresa. E il proprio vuole dire vincere le partite che sono decisamente alla portata come quella di oggi contro un Bochum che lotta per la salvezza.

Certo, il momento dell’Union non è dei migliori: due sconfitte nelle ultime due e in generale tre nelle ultime cinque uscite. In casa però la truppa di Fischer è un rullo compressore: concede poco, segna tanto, e vince soprattutto. Ed è quello che deve fare oggi e che con ogni probabilità farà oggi. Non ci sono dubbi su chi è il favorito in questo match. Anche perché, per completare l’opera, il Bochum fuori casa è una squadra che non riesce ad avere un’andatura costante. Perde spesso e poche volte è riuscito a portare dei punti. Insomma, le indicazioni vanno davvero tutte verso una sola direzione. Quella di un’affermazione netta da parte dei padroni di casa.

Come vedere Union Berlino-Bochum in diretta tv e streaming

Union Berlino-Bochum, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza dell’Union Berlino: si dovrebbe vedere diverse volte oggi (Lapresse) – Ilveggente.it

Union Berlino-Bochum, in programma domenica 16 aprile alle 17:30, sarà possibile seguirla su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive. Su questo ci dovrebbero essere davvero pochi dubbi. Poi, ovviamente, c’è una squadra assai favorita e che porterà sicuramente i tre punti a casa: è questa è l’Union Berlino. 

Le probabili formazioni di Union Berlino-Bochum

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Trimmel, Laidouni, Khedira, Haberer, Gieselmann; Becker, Behrens.
BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Stafylidis, Ordets, Masovic, Soares; Stoger, Osterhage; Asano, Forster, Antwi-Adjei; Hofmann.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy