Formazioni ufficiali Roma-Udinese: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Roma-Udinese: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico.

Dopo la sconfitta patita contro il Feyenoord, la Roma di José Mourinho vuole riprendere la marcia in campionato, per bissare l’importantissimo successo ottenuto contro il Torino.

Formazioni ufficiali Roma-Udinese: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Roma-Udinese (LaPresse) -IlVeggente.it

Gli uomini di Mourinho, però, se la vedranno contro un Udinese che ha dato filo da torcere a diverse squadre, grazie soprattutto alla sua fisicità e all’estro degli uomini offensivi. Sotto questo punto di vista, dunque, occhio alle scelte di formazione:

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio, Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Wijnaldum, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti

UDINESE (3-5-2) Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Success.

Pronostico marcatori Roma-Udinese

Belotti marcatore. Questa la nostra scelta in vista dell’impegno tra Roma ed Udinese. L’attaccante della Roma vuole imprimere il suo sigillo in una stagione fin qui avara di grandi soddisfazioni. Il “Gallo” intende ritornare a cantare e per farlo vuole inserire il suo nome nel tabellino marcatori in una contesa che potrebbe enfatizzarne le caratteristiche.

Roma-Udinese, probabili ammoniti e tiratori

Wijnaldum ed Udogie, per le loro caratteristiche, potrebbero mettere in apprensione la difesa avversaria e riuscire a scagliare almeno una conclusione nello specchio di porta avversaria. Il centrocampista olandese nelle ultime uscite stagionali ha fornito prestazioni sempre più convincenti e potrebbero rinverdire il feeling in zona offensiva. Occhio però anche a Pereyra, la cui classe gli permette di svincolarsi dalla marcatura avversaria con una facilità a tratti estrema. Rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara Mancini e Perez, che molto spesso sono costretti a fermare con le brutte le sortite degli avversari, non riuscendo a tenere a freno la propria fisicità.

Impostazioni privacy