Formazioni ufficiali Napoli-Verona: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Napoli-Verona, le formazioni ufficiali: dritte marcatori della sfida del Maradona che si preannuncia assolutamente ricca di colpi di scena. Possibili ammoniti e tiratori.

Manca poco al traguardo. Il conto alla rovescia in città è già partito: i tifosi del Napoli pregustano una festa scudetto preparata ormai in ogni minimo dettaglio. La compagine di Spalletti, reduce dalla sconfitta contro il Milan patita nell’andata dei quarti di finale di Champions League, vuole aggiungere un altro tassello importante verso la conquista di un tricolore che mai come quest’anno ha avuto un solo padrone.

Formazioni ufficiali Napoli-Verona: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Napoli-Verona (LaPresse) – IlVeggente.it

Per farlo gli Azzurri – contro l’Hellas Verona – vogliono ritornare al successo davanti al proprio pubblico e riscattare la brutta sconfitta patita al “Maradona” sempre per mano del Milan di Stefano Pioli. E proprio in vista del prossimo impegno di Champions League in programma tra pochi giorni, ci sono delle novità di formazione che non possono non essere attenzione:

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Olivera, Anguissa, Demme, Elmas, Politano, Raspadori, Lozano.

VERONA (3-4-2-1):Montipò – Dawidowicz Hien Ceccherini – Faraoni Abildgaard Tameze DePaoli – Duda Lasagna Gaich.

Napoli-Verona, il pronostico marcatori

Sarà il Napoli a fare la partita sin dalle battute iniziali. Gli Azzurri del resto intendono archiviare la pratica in tempi relativamente brevi, per poter dosare le forze in vista dei prossimi. Ci si aspetta dunque un approccio alla gara veemente da parte dei padroni di casa, che manterranno il pallino del gioco in mano e tenteranno di scardinare la linea difensiva di un Verona che si affiderà alle ripartenze sugli esterni come valvola di sfogo preponderante. Riproposto al centro dell’attacco in attesa di Osimhen, dopo i venti minuti di gioco che gli ha concesso Spalletti al Meazza, Giacomo Raspadori vuole ritornare a quel gol che a causa dell’infortunio patito diversi mesi fa manca da tanto, troppo tempo. L’ex Sassuolo potrebbe sgusciare nell’arcigna difesa scaligera e ritagliarsi lo spazio sufficiente per mettere a segno almeno un gol. Tuttavia intriga e non poco anche l’opzione Elmas marcatore, finalmente ritornato su livelli importanti dopo un paio di stagioni vissuti in naftalina.

Probabili ammoniti e tiratori di Napoli-Verona

Anche contro il Milan Giovanni Di Lorenzo ha fornito una prestazione di sostanza, sfiorando il gol in svariate circostanze. Il laterale destro di Spalletti si propone in zona gol con una facilità che definire disarmante sarebbe solo un eufemismo e potrebbe nuovamente impensierire il portiere avversario con almeno una conclusione indirizzata nello specchio. Squalificato in occasione della prossima gara con il Milan, Anguissa potrebbe rivelarsi un autentico fattore anche in questa gara: ipotizzarlo tiratore non sarebbe affatto utopistico. Sfruttando il gioco aereo, infine, occhio anche Kim. Potrebbero infine finire sul taccuino del direttore di gara Dawidowicz e Hien, che se la vedranno con avversari temibili e in grado di fare la differenza anche nell’uno contro uno.

Impostazioni privacy