Athletic Bilbao-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Real Sociedad è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Non passa il futuro di tutta la stagione, ma poco ci manca. L’Athetic Bilbao di Valverde, al momento settimo in classifica, si gioca le residue speranze di andare a prendersi una qualificazione alle coppe europee per la prossima stagione.

Athletic Bilbao-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Valverde (Lapresse) – Ilveggente.it

E lo fa contro una Real Sociedad, quarta in classifica, che vorrebbe mantenere le distanze inalterate nei confronti del Villarreal che, il suo match, lo dovrebbe vincere senza problemi. Una sfida d’alta classifica insomma, un sfida che mette in palio dei punti pesantissimi per il proseguo della stagione di entrambe. Dopo un periodo di appannamento il Bilbao nell’ultimo mese ha rimesso le cose a posto, dimostrando con dei risultati importanti di poter competere per le posizioni della Liga che contano. Certo, pesa l’eliminazione dalla Coppa del Re per mano dell’Osasuna che ha strappato un pareggio ai supplementari cacciando dalla manifestazione i baschi che, se non vogliono davvero rendere deludente questa annata devono arrivare in Europa.

Fino al momento, invece, è stata clamorosa la stagione della Real Sociedad. Che ad un certo punto si trovava da sola al terzo posto in classifica ma che poi ha anche pagato le fatiche europee perdendo un poco di smalto. La squadra di Alguacil – eliminata dalla Roma in Europa League – sogna il quarto posto. Ma sa benissimo che sarà dura. Il momento è positivo per gli ospiti che nello scorso weekend hanno battuto senza particolari problemi il Getafe. Ma questa sfida contro il Bilbao ha sicuramente un peso specifico diverso. E una difficoltà diversa.

Come vedere Athletic Bilbao-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Alguacil (Lapresse) – Ilveggente.it

Athletic Bilbao-Real Sociedad è una gara valida per la ventinovesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. E siccome il Bilbao, in casa, riesce sempre a dare qualcosa in più, allora le possibilità che la squadra di Valverde possa vincere il match ci sono. Ma, la cosa certa, è che anche la Real Sociedad troverà la via della rete.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Real Sociedad

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Aguirrezabala; De Marcos, Vivian, I. Martinez, Yuri; D. Garcia, Vesga; I. Williams, Sancet, N. Williams; Guruzeta.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Zubimendi; Mendez, Merino; D. Silva; Kubo, Sorloth.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy