Formazioni ufficiali Real Madrid-Chelsea: pronostico marcatori, tiratori, ammoniti

Formazioni ufficiali Real Madrid-Chelsea: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Premier League in programma tra poco

Abbandonata in maniera definitiva l’idea di poter rivincere la Liga, al Real Madrid di Carlo Ancelotti rimane solamente un obiettivo in questa stagione, oltre ovviamente alla Coppa del Re: quello di rivincere la Champions League. E detta così sembra una cosa semplice, ma non lo è. Certo, il Real, sul Chelsea, è nettamente favorito.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Chelsea

Non solo per quello che è il dna dei madrileni, abituati a giocare questa manifestazione e soprattutto abituati a vincerla, ma anche per quello che è il momento dei Blues che hanno deciso di cambiare allenatore affidandosi all’ex capitano Lampard. Che ha iniziato con una sconfitta. Insomma, non un bel biglietto da visita per il centrocampista che spera in un colpaccio clamoroso. Ovviamente, i Blues, hanno in squadra giocatori importanti che la differenza la possono fare in qualsiasi momento. Ma non sembra questa la serata adatta.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Camavinga, Alaba; Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinícius Jr.
CHELSEA (3-5-2): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kanté, Kovacič, Enzo Fernández, Chilwell; Sterling, João Félix.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Chelsea, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Real Madrid-Chelsea: pronostico marcatori, tiratori, ammoniti
Benzema (Lapresse) – Ilveggente.it

Benzema è il principale indiziato a fare gol. L’attaccante francese del Real Madrid in serate come questa si esalta. Alla grande. E allora ecco che le possibilità che possa trovare la via della rete sono altissime. Ancelotti si affiderà al pallone d’oro per abbattere il muro difensivo della sua ex squadra. E lui non dovrebbe deludere le attese. Occhio, però: qualora non vogliate puntare sulla carta Benzema, quella detto quasi sicuro, andremmo su Vinicius.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Chelsea, ammoniti e tiratori

Carvajal è uno che il cartellino giallo se lo potrebbe prendere. L’esterno destro del Real Madrid è uno che non si tira mai indietro ed è uno che anche per proteste, qualora le cose non andassero per il meglio, potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara. Dall’altro lato occhio alla possibilità di Enzo Fernandez per il giallo. Sì, anche lui è un tipo davvero fumantino.

Ma chi calcerà in porta? Modric dalla distanza è uno che ci potrebbe provare. E ci proverà, almeno una volta, nell’arco dei novanta minuti. In casa Blues aria di derby per Joao Felix. E allora tutto su di lui. Occhio anche a Kovacic che dovrebbe giocare in una posizione più avanzata rispetto al consueto.

Impostazioni privacy