Formazioni ufficiali Torino-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Torino-Roma, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori di una sfida che si preannuncia assolutamente combattuta.

Tutto pronto all’Olimpico Grande Torino. Sono state diramate le formazioni ufficiali di una sfida che sulla carta si preannuncia piuttosto equilibrata e che potrebbe essere decisa dalle giocate del singolo. Torino e Roma nelle ultime stagioni hanno spesso dato vita a partite molto intense, giocate sul filo del rasoio di un equilibrio piuttosto difficile da scalfire.

Formazioni ufficiali Torino-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Torino-Roma (Lapresse) – ILVeggente.it

Assente Pellegrini causa influenza: al suo posto spazio a Wijnaldum sulla trequarti. L’olandese agirà in coabitazione con Paulo Dybala, preferito da Mou come attaccante boa ai vari Belotti ed Abraham.. Scingo ha vinto il ballottaggio con Lazaro per una maglia da titolare: in attacco Juric lancia Radonjic in tandem con Sanabria. Ecco le scelte definitive di Juric e Mourinho:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Solbakken, El Shaarawy; Dybala.

Torino-Roma, il pronostico marcatori

Il feeling che Paulo Dybala ha creato negli ultimi anni contro il Torino potrebbe essere definito assolutamente letale. Il numero 21 della Roma, a segno anche nell’ultima uscita stagionale contro la Samp, è molto bravo a ritagliarsi spazio nella linea difensiva avversaria e a tagliarle in due grazie a tecnica e abilità nello stretto assolutamente sublimi. Essendo rigorista designato della squadra, poi, Dybala potrebbe cogliere al balzo l’occasione per beffare Milinkovic Savic (fresco di rinnovo) almeno in una circostanza.

Probabili ammoniti e tiratori di Torino-Roma

Le corsie esterne potrebbe ricoprire un ruolo di nevralgica importanza. Spinazzola, ad esempio, potrebbe sfruttare al massimo un periodo di forma che lo sta vedendo nuovamente protagonista e scagliare almeno una conclusione nello specchio di porta avversaria. L’esterno mancino della Roma, così come Wijnaldum, potrebbero impensierire Milinkovic Savic con una conclusione dalla media-lunga distanza, ma occhio alle sorprese. Vlasic tiratore, ad esempio, è un’opzione che non può essere elusa. D’altro canto, però, la Roma potrebbe dire la sua nel gioco aereo: Smalling potrebbe riuscire a trovare il bandolo della matassa con una conclusione delle sue, su gioco da palla da fermo. Rischia il giallo Buongiorno.

Impostazioni privacy