Hertha Berlino-Lipsia, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Hertha Berlino-Lipsia è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: tv, formazioni, pronostici.

Due squadre che hanno obiettivi opposti. Due squadre che sognano di raggiungerli. I padroni di casa vogliono la salvezza, gli ospiti una qualificazione alla prossima Champions League che è lì, ad un passo.

Hertha Berlino-Lipsia, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
L’Hertha Berlino – Ilveggente.it

Hertha Berlino e Lipsia scendono in campo con la voglia concreta di fare punti. Con l’obiettivo di fare punti e con la necessità di muovere la classifica. Una classifica corta, quella del campionato tedesco, che in un modo o nell’altro le vede protagoniste in questo finale di stagione. E ovviamente, andando a vedere quella classifica, ci dice che c’è una squadra favorita. Ed è quella ospite, che è a due soli punti dal quarto posto quello che vorrebbe dire qualificazione, per l’anno prossimo, alla massima competizione europea.

Ma se da un lato si sogna, dall’altro, in casa Hertha, si lotta: sono tre i punti che dividono la formazione della capitale tedesca dalla salvezza diretta: anche se, la terz’ultima della Bundesliga ha sempre quell’ancora che è lo spareggio. Ma è sempre uno spareggio, e quindi meglio evitarlo, anche se non sarà di certo facile. Il Lipsia arriva a questa partita dopo tre sconfitte, ma in settimana ha eliminato il Borussia Dortmund dalla Coppa e quindi sulle ali dell’entusiasmo potrebbe prendersi un risultato positivo. L’Hertha nelle ultime cinque uscite ha vinto solamente una volta, contro l’Augsburg. Insomma, nemmeno loro passano un bel momento.

Come vedere Hertha Berlino-Lipsia in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Lipsia, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Lipsia – Ilveggente.it

Hertha Berlino-Lipsia, in programma sabato 8 aprile alle ore 18:30, sarà possibile seguirla su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Gara che sicuramente regalerà una rete per squadra. Gara che sicuramente vedrà alla fine uscire vittoriosa la formazione ospite: il Lipsia infatti ha tutte le carte in regola per prendersi una vittoria importante, una di quelle che possono dare una svolta decisiva alla stagione. Sì, alla fine, il match contro l’Hertha dovrebbe regalare un 2. In una partita che ovviamente regalerà almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Lipsia

HERTHA BERLINO (3-4-2-1): Christensen; Uremovic, Kempf, Dardai; Richter, Tousart, Cigerci, Serdar, Plattenhardt; Lukebakio, Ngankam.
LIPSIA (3-4-3): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Haidara, Raum; Szoboszlai, Werner, Olmo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy