Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: tv, formazioni, pronostici.

Lo ricordiamo tutti com’era iniziata la stagione del Bayer Leverkusen che, per molto tempo, è rimasto ancorato all’ultimo posto della classifica del campionato tedesco prima di prendere la decisione di chiamare in panchina Xabi Alonso.

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Diaby (Lapresse) – Ilveggente.it

Che, dopo un periodo di ambientamento, è riuscito a far cambiare marcia alla propria squadra e adesso è lì, ad un solo punto dall’Eintracht Francoforte che occupa il sesto posto e che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Conference League. Uno scontro diretto, in poche parole, e senza nemmeno girarci intorno. Uno scontro diretto che mette in palio dei punti pesantissimi per una qualificazione europea. E andando a vedere quelli che sono gli ultimi risultati venuti fuori, allora è facile pensare, e soprattutto prevedere, che c’è una formazione favorita. Una squadra, quella padrona di casa, che potrebbe prendersi tre punti fondamentali con annesso sorpasso in classifica.

Gli ospiti infatti, nonostante nell’ultimo turno hanno avuto la meglio sull’Union Berlino, nelle ultime dieci partite hanno vinto solamente due volte. Insomma, alla fine, stanno vedendo fuori quelle che sono i reali valori delle rose, com’è anche giusto che sia.

Come vedere Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Kolo Muani (Lapresse) – Ilveggente.it

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte, in programma sabato 8 aprile alle ore 15:30, sarà possibile seguirla su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Ci sono davvero pochi dubbi su chi vincerà questa partita. Nonostante tutto, il Leverkusen è decisamente favorito e vuole fare continuare il proprio momento di forma incredibile. Come raccontato prima una rimonta pazzesca quella della squadra di Xabi Alonso, che adesso sogna il sorpasso. Che arriverà, per una Pasqua da passare in Europa per le Aspirine.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte

BAYER LEVERKUSEN (3-4-1-2): Hdradecky; Kossonou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Palacios, Hincapie; Wirtz; Diaby, Adli.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Jakic, Hasebe, Ndicka; Buta, Rode, Sow, Max; Borre, Gotze; Kolo Muani.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy