Emma Raducanu, i filtri non servono: con quello indosso è incantevole

Emma Raducanu mette le lancette avanti: è già pronta per l’evento più atteso dell’anno ed è bella come non mai.

Non è la sola tennista a farlo, ma è di certo una delle più acclamate. Non fosse altro per la sua bellezza indubbiamente unica, per quei tratti così particolari che, uniti ad un fisico magnificamente allenato e dunque tonico, fanno di lei una delle campionesse più amate dell’intero circuito femminile.

Emma Raducanu, i filtri non servono: con quello indosso è incantevole
Instagram

Emma Raducanu, tra l’altro, sembra farlo sempre meglio. Coniugare la sua carriera sportiva e il suo fascino, intendiamo. Anche in campo, negli ultimi tempi, ha sfoggiato degli outfit molto più briosi e moderni che hanno finito, per ovvie ragioni, per mandare il pubblico in tilt. Si pensi alla gonnellina sfoggiata al Sunshine Double, per esempio, caratterizzata da uno spacco piuttosto notevole, che svolazzava in tutta libertà regalando agli spettatori degli scorci molto interessanti. Un panorama di quelli che non se ne vedono tutti i giorni.

Ma di esempi potremmo farne a bizzeffe, visto e considerato che la splendida tennista britannica ha imparato ormai bene a valorizzarsi. A mettere in mostra il suo corpo perfetto, ad enfatizzare i suoi punti di forza e tutte le “armi” che Madre Natura le ha donato. Come qualche settimana fa, quando ha posato con indosso un vestito di Dior che ha fatto di lei una vera e propria principessa e che ha colto nel segno facendo una vera e propria strage di cuori sui social network.

Emma Raducanu in bianco che splendore: outfit promosso a pieni voti

Alla sua bellezza, però, non ci si abitua mai. Ecco perché il selfie che ha postato su Instagram qualche ora fa ha lasciato di stucco i suoi follower, che pure si imbattono molto frequentemente in foto così spettacolari.

Emma Raducanu, i filtri non servono: con quello indosso è incantevole
Instagram

Emma Raducanu si è detta pronta, come si evince chiaramente dalla didascalia, per Wimbledon. Lo slam inglese impone come noto un outfit total white, proprio come quello per il quale ha optato ieri la tennista britannica. La felpa bianca, sapientemente abbinata ad una gonnellina ricamata dello stesso colore, le sta divinamente. In questa foto è in effetti incantevole, irresistibile.

E soprattutto senza filtri, come ha dichiarato lei stessa, a riprova del fatto che la sua è una bellezza naturale che non ha alcun bisogno di orpelli o di aiuto da parte della tecnologia. Ed è proprio per questo motivo, in fin dei conti, che è così amata. E chissà che look dovremo aspettarci, a questo punto, a Wimbledon.

Impostazioni privacy