Sinner, la bionda e la bruna: il mistero s’infittisce

Sinner, la vita sentimentale del campione si tinge sempre più di giallo: ecco gli ultimissimi risvolti social.

Il destino ha deciso di concedergli una seconda opportunità. E Jannik Sinner, stavolta, dovrà essere capace di coglierla al volo. Non sarà facile però, considerando che la vittoria in quel di Miami dovrà contendersela con un rivale imprevedibile che, in genere, non fa sconti a nessuno.

Sinner, la bionda e la bruna: il mistero s'infittisce
Instagram

Ci sarà Daniil Medvedev, stasera, nell’altra metà di campo dell’Hard Rock Stadium. Un tennista navigato, che ha già assaporato l’ebbrezza di essere il numero 1 del mondo e che su quel trono vuole tornarci. Ha così tanta voglia di risalire in cima al ranking che ha già vinto, in soli 3 mesi, la bellezza di 3 titoli. Uno dei quali battendo, guarda caso, il nostro altoatesino. Ma quello era un altro Jannik. Ben diverso dal giocatore super determinato che abbiamo visto in questa trasferta americana e che qualche ora fa, al culmine di una battaglia epica, ha battuto Carlos Alcaraz.

Non sappiamo come andrà a finire stasera. Così come non sappiamo, d’altra parte, cosa realmente stia accadendo dietro le quinte del circuito. Perché il nativo di San Candido ha un talento nascosto, oltre a quello manifesto per il tennis: è abilissimo, come in molti sapranno, a tenere “nascosta” la sua vita privata. A far sì che il pubblico non s’impicci troppo.

Sinner, sui social non c’è traccia di Laura e Maria

Questa riservatezza, in qualche modo, ha sempre pagato. A differenza di Berrettini, che nelle ultime settimane è finito sotto i riflettori per via della sua relazione con la Satta, i flirt di Sinner non hanno mai destato così tanto scalpore. Proprio perché, appunto, è raro vederlo in giro con le sue fiamme.

Sinner, la bionda e la bruna: il mistero s'infittisce
Laura Margesin (Instagram)

Solo che il popolo dei social, stavolta, muore dalla voglia di sapere cosa stia succedendo al campione altoatesino a livello sentimentale. La sua fidanzata “storica” è Maria Braccini, la splendida bionda tutta curve con la quale si è rimesso dopo la rottura in precedenza causata dalla troppa esposizione mediatica di lei. Solo che fino a qualche ora fa non c’è stata traccia di lei né a Miami e né su Instagram. Non un like, non un commento per condividere con il suo presunto boyfriend la gioia dei risultati ottenuti in quel di Miami. Salvo poi riapparire con un semplice pollice insù alla vigilia della Finale. Potrebbero essersi lasciati, ma il problema è proprio questo: nessuno ne sa niente.

Si era vociferato, qualche tempo fa, di una nuova fiamma, in compagnia della quale era stato fotografato a Cortina. La brunetta in questione, anche lei bellissima, è la modella Laura Margesin. Anche in questo caso, tuttavia, non abbiamo prove social che testimonino una sintonia tra i due, ragion per cui l’ipotesi non è mai stata confermata. I due neanche si seguono, addirittura. Il mistero, quindi, è più fitto che mai. Chi tra le due, è lecito chiedersi a questo punto, vincerà la “finale” di San Candido e conquisterà il cuore del campionissimo altoatesino?

Impostazioni privacy