Berrettini beato tra le gemelle: la scenata di gelosia e la ripicca di Melissa Satta

Berrettini, la foto circolata sui social smaschera il tennista romano: ecco cosa sta succedendo a Miami tra un allenamento e l’altro.

È trascorsa una settimana, da quando Matteo Berrettini è uscito di scena nella cornice dell’Hard Rock Stadium. Mackenzie McDonald lo ha messo ko al secondo turno del Masters 1000 di Miami, impedendo al tennista romano di uscire da quel tunnel in cui, suo malgrado, si è andato ad infilare dopo l’eliminazione prematura dall’Australian Open.

Berrettini beato tra le gemelle: la scenata di gelosia e la ripicca di Melissa Satta
Instagram

Eppure si trova ancora lì, in Florida. E non è neanche solo soletto, a dirla tutta. Con lui c’è la showgirl Melissa Satta, che frequenta già da qualche mese e che era volata sulla costa per poterlo sostenere durante il torneo. La sua presenza nel box del team non ha purtroppo sortito alcun effetto, ma i due piccioncini hanno avuto la possibilità, quanto meno, di trascorrere qualche giorno insieme in una delle località più glamour degli Stati Uniti. Whoopse li ha filmati mentre facevano jogging insieme e mentre si concedevano un po’ di sano relax a bordo piscina.

Ma l’ex numero 6 del mondo, naturalmente, non ha messo da parte il tennis. A Miami si sta anche dedicando ai suoi allenamenti, in maniera tale da arrivare pronto all’appuntamento con la terra rossa. Quello in cui dovrà dimostrare necessariamente di “esserci” e di voler tornare agli antichi splendori dopo un filotto di sconfitte che ha giovato né al ranking e né alla sua situazione, per così dire, “mentale”.

Pazze di Berrettini: le gemelle infiammano il web

Ce la sta mettendo tutta, insomma, per invertire il trend e risalire la china. Qualche giorno fa si è addirittura allenato sulla terra verde con Daria Kasatkina, postando poi degli scatti a testimonianza dell’evento.

Berrettini beato tra le gemelle: la scenata di gelosia e la ripicca di Melissa Satta
Instagram

Ma c’è qualcun altro che ha voluto documentare sui social l’incontro con l’Adone romano tutto muscoli e bellezza. Loro sono Luiza e Mariana Sonnervig, due gemelle americane con il pallino del fitness e una passione sconfinata per il tennis. Hanno debuttato sul web, tempo fa, con un blog a tema sport e salute, salvo poi trasferire la loro attività su Instagram. Lì dispensano consigli e dritte affinché i loro follower conducano uno stile di vita sano e corretto.

Dato il loro amore per il tennis, le due sorelle non hanno indugiato oltre, quando si è trattato di conoscere Berrettini. Lo hanno raggiunto e hanno anche scattato una foto insieme a lui. Foto che ha scatenato la gelosia di molti utenti, che hanno commentato l’immagine sottolineando quanto avrebbero voluto essere al posto delle Sonnervig. Il tutto mentre Melissa Satta si esibiva sui social con indosso un bikini spaziale, mietendo a sua volta un bel po’ di vittime. Ripicca? Macché. Lui è talmente pazzo di lei che, ora come ora, probabilmente le altre neanche le vede.

Impostazioni privacy