Formazioni ufficiali Juventus-Verona: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Juventus-Verona, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all’Allianz Stadium. Le ultime dritte.

Una partita da non fallire per la Juventus di Max Allegri. Reduce dall’importantissimo successo ottenuto a San Siro, Locatelli e compagni vogliono continuare a mettere un altro mattonino in vista del consolidamento della propria posizione in classifica.

Formazioni ufficiali Juventus-Verona: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Juventus-Verona – IlVeggente.it

A causa dei vari impegni in Nazionale, il tecnico bianconero ha operato un turnover ragionato. Fuori Kostic e Vlahovic: in attacco il rientrante Arkadiusz Milik sarà supportato da Moise Kean. In cabina di regia nuova chance da primo minuto per Barrenechea, con Fagioli e Locatelli come suoi scudieri. Sugli esterni spazio a Cuadrado e De Sciglio. Confermato il trio difensivo anticipato alla vigilia: sul centro destra agirà Gatti, ringalluzzito dall’ottima prova offerta contro l’Inter. Ecco le scelte complete dei due allenatori:

JUVENTUS (3-5-2) Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Barrenechea, De Sciglio, Milik, Kean.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Depaoli; Duda; Gaich, Lasagna.

Juventus-Verona, il pronostico marcatori

Ritornato al centro dell’attacco di Allegri, Arkadiusz Milik potrebbe rispondere presente mettendo a referto almeno un gol. Quando chiamato in causa, l’ex attaccante del Marsiglia ha sempre risposto presente, anche nella prima parte di stagione assolutamente tribolata per i suoi compagni. Se imbeccato in un certo modo, il centravanti polacco, che potrebbe fare staffetta con Dusan Vlahovic, può ritagliarsi un ruolo importante ed iscriversi nel tabellino dei marcatori. Con Kean che graviterà nei suoi dintorni, Milik potrebbe siglare almeno una rete: intrigante l’opzione che vede il bomber bianconero marcatore con un colpo di testa.

Juventus-Verona, probabili ammoniti e tiratori

Stuzzicano e non poco le opzioni Faraoni e Locatelli tiratori: sulle corsie esterne le due squadre dovrebbero riuscire a calamitare il grosso delle proprie azioni offensive. A suon di prestazioni importanti, l’ex centrocampista del Sassuolo si è preso le chiavi della mediana bianconera e non ha più alcuna intenzione di mollarle. Occhio ai calci da fermo: Bremer tiratore potrebbe non essere un’utopia, ma lo stesso Faraoni ha la grande chance di scoccare almeno una conclusione nello specchio di porta avversario. Rischia seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara Ceccherini: il cartellino giallo è dietro l’angolo.

Impostazioni privacy