Tennis, lo spettacolo è in tribuna: sono tutti pazzi di lei

Tennis, il popolo dei social e i tifosi hanno un debole per lei: ecco chi è e con quali armi ha stregato tutti.

Lo sapevamo già, che fosse un tipo estremamente competitivo e anche un po’ fumantino. Qualche ora fa, però, ne ha dato al pubblico l’ennesima dimostrazione. E lo ha fatto alla sua maniera, non troppo “simpatica” e senza il benché minimo pelo sulla lingua.

Tennis, lo spettacolo è in tribuna: sono tutti pazzi di lei
Instagram

Non che ad Holger Rune interessi troppo assicurarsi il sostegno del pubblico, intendiamoci. Il giovane danese è così determinato e caparbio che andrà avanti per la sua strada anche se dovesse avere tutti contro. Lo dimostra il modo in cui, al termine della partita persa contro Stan Wawrinka si sia rivolto allo svizzero e gli abbia chiesto, in modo un po’ “spocchioso”, se avesse qualche altro consiglio da dargli. Rispolverando, in questo modo, delle vecchie ruggini legate a quel battibecco di qualche tempo fa che si era concluso con Wawrinka che gli suggeriva di crescere e di cambiare atteggiamento in campo.

Fatto sta che, simpatico o meno che sia, Rune ha un grande seguito. La sua fan numero uno, poi, è di una bellezza tale che il suo sostegno vale per dieci. Lei è lì in tribuna a fare il tifo per Holger ogni volta che il suo lavoro glielo permette. E se proprio non può, cerca comunque di non perdersi neanche un minuto delle gesta del suo campione del cuore.

Tennis, la sorella di Rune è una modella mozzafiato

Ma chi è la misteriosa ragazza che “guida” la tifoseria del giovane danese? Si chiama Alma e, guarda caso, ha il suo stesso cognome.

Tennis, lo spettacolo è in tribuna: sono tutti pazzi di lei
Instagram

No, a pensarci bene non è affatto una casualità. Alma è la sorella del promettente tennista, gli somiglia molto ma ha qualcosa che a lui manca: il sex appeal. La sorella maggiore di Holger è una modella di fama internazionale. I due vanno molto d’accordo, ma da piccoli non è che fosse proprio tutto rose e fiori, anzi. “Alma è più grande di me di quattro anni – aveva raccontato il cocco di casa qualche tempo fa alla Gazzetta dello Sport – ma da piccolo mi arrabbiavo molto se ci perdevo a tennis. Quei momenti mi sono serviti per crescere, era più brava ed è stata una grande spinta per me“.

La ragazza ha poi improvvisamente virato, però, e ai campi in terra rossa e cemento ha iniziato a preferire le passerelle. Un bene per il popolo dei social, che possono godersi ogni giorno i suoi scatti strabilianti. Il suo profilo Instagram è un vero e proprio concentrato di foto supersexy e di pose ammalianti che attirano, ogni volta, un gran numero di like e di commenti. Perché diciamocelo, la mancata tennista Alma Rune è di una bellezza mozzafiato.

Impostazioni privacy