Cristiano Ronaldo, Georgina è spietata: Arabia rosso fuoco

Cristiano Ronaldo, così Georgina Rodriguez ha spezzato milioni di cuori: quell’abito dovrebbe essere illegale.

Non deve essere facile stare accanto ad un uomo del calibro di Cristiano Ronaldo. Non perché abbia un carattere difficile, per carità, ma perché il rischio che metta in ombra le persone che lo circondano è elevatissimo. Cosa che non è mai successa, però, alla sua bella compagna, Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo, Georgina è spietata: Arabia rosso fuoco
Instagram

Il suo merito è sempre stato quello di camminare allo stesso passo di CR7. Il calciatore non l’ha mai eclissata, non ha mai permesso che passasse in secondo piano. Lei, dal canto suo, la scena ha saputo prendersela e tenersela stretta, ritagliandosi uno spazio tutto suo pur rimanendo al fianco di uno degli uomini più popolari che esistano sulla faccia della terra. Mai rimanendo un passo indietro a lui, anzi. Cristiano e Georgina hanno trovato un equilibrio perfetto e la fama di lui non ha mai oggettivamente tolto nulla alla splendida donna che ha avuto la fortuna di incontrare lungo il suo cammino.

Basti pensare che la Rodriguez è star di una serie Netflix che ruota completamente attorno al suo personaggio e che sui social network ci sono 47 milioni di persone che seguono le sue gesta. E che aspettano, ogni giorno, che lady Ronaldo si palesi su Instagram, o ovunque voglia, per portare con sé un po’ di pepe. Un po’ di quella sensualità che sprizza da tutti i pori in maniera a volte inspiegabile.

Cristiano Ronaldo, Georgina gioca col fuoco: boom di like e commenti

Nelle scorse ore Georgina è stata assolutamente “spietata” con i suoi follower. Ha condiviso dei contenuti talmente “crudeli” – in senso figurato, s’intende – che milioni di cuori avranno fatto le capriole contemporaneamente.

Cristiano Ronaldo, Georgina è spietata: Arabia rosso fuoco
Instagram

La compagna dell’attaccante dell’Al-Nassr si trova in Arabia e si è recata, nel giorno in cui sono scattate queste foto, sul set di uno shooting fotografico. In tutto ciò indossava un abito ai limiti della legalità, un abito rosso fuoco talmente sensuale che non ci stupirebbe affatto se scoprissimo che sfoggiandolo ha fatto qualche “vittima”.

Stretto come una seconda pelle, più scollato di quanto possiate immaginare, imprigionava le sue curve in maniera assolutamente irresistibile. E chi conosce Georgina sa bene quanto queste curve siano pericolose, più di quanto non lo siano i tornanti di montagna. Missione compiuta, quindi, ancora una volta. Queste foto, il che non vi stupirà affatto, hanno fatto incetta di cuori, di like e di commenti. Perché non è mica facile restare in silenzio, quando la Rodriguez affila le armi in questo modo.

Impostazioni privacy