Formazioni ufficiali Manchester City-Lipsia: pronostici marcatori e ammoniti

Formazioni ufficiali Manchester City-Lipsia: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Champions League in programma tra poco

Dopo l’1-1 dell’andata, un risultato che, senza dubbio, è stato quasi inaspettato, il Manchester City di Guardiola è pronto a scendere in campo questa sera contro il Lipsia di Rose per cercare di strappare il pass per i quarti di finale di Champions League. Non staremo qui a dire che è sicuramente favorita la formazione padrona di casa (qui il nostro pronostico), ma ci limiteremo solamente ad andare ad analizzare quelli che sono i possibili marcatori, tiratori, e ammoniti del match dell’Etihad.

Formazioni ufficiali Manchester City-Lipsia: pronostici marcatori e ammoniti
Guardiola e Rose – Ilveggente.it

Intanto, qui, ecco le scelte ufficiali dei due tecnici in vista della partita che si giocherà in Inghilterra. Confermate, quasi in tutto, quelle che erano le previsioni della vigilia.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Akanji, Dias, Stones, Ake; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Haaland, Grealish.
LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Raum; Laimer, Kampl; Szoboszlai, Forsberg, Werner; Haidara.

Formazioni ufficiali Manchester City-Lipsia, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Manchester City-Lipsia: pronostici marcatori e ammoniti
Haaland – Ilveggente.it

Se pensate che è troppo facile dire Haaland avete ragione. Sì, troppo facile pensare al norvegese che pure nello scorso weekend ha deciso il match di Premier League della squadra di Guardiola. Ma essendo lui il terminale offensivo del City, è normale pensare che possa essere quello che potrebbe trovare la via del gol in qualsiasi momento della partita. Se volete rischiare, occhio non solo alla possibilità di una rete nel primo tempo, ma anche alla possibile doppietta. Sì, Haaland, ha nelle corde la possibilità di bucare due volte la difesa della squadra tedesca.

Formazioni ufficiali Manchester City-Lipsia, ammoniti e tiratori

Le conclusioni del Manchester City verso lo specchio della porta potrebbero essere parecchie. E allora non solo De Bruyne ma anche Gundogan ha la possibilità, reale, di centrare i pali del Lipsia. Dall’altro lato, ovviamente, i tedeschi si potrebbero rendere pericolosi soprattutto su calcio piazzato: e allora Gvardiol, di testa, è un elemento da tenere in assoluta considerazione per questo tipo di scommessa. Infine ecco la questione ammoniti: Kampl e Stones sono quelli cattivi. Ovviamente nel senso buono della parola. Sì, però nel taccuino del direttore di gara, con un cartellino giallo, ci potrebbero finire ugualmente.

Impostazioni privacy