Formazioni ufficiali Juventus-Friburgo: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Juventus-Friburgo, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all’Allianz Stadium.

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio di Juventus-Friburgo. Gara importantissima per i bianconeri, che vogliono giocarsi le chances qualificazione nella gara d’andata che si preannuncia assolutamente vibrante. Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali: Allegri rilancia Miretti dal primo minuto, preferendolo a Fagioli. Snobbata nuovamente l’ipotesi tridente: Chiesa partirà inizialmente dalla panchina, con Di Maria che agirà alle spalle di Vlahovic. Ecco le scelte dei due allenatori:

Formazioni ufficiali Juventus-Friburgo: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Juventus-Friburgo ©LaPresse

JUVENTUS (3-5-1-1) Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

FRIBURGO (5-2-3): Flekken; Sildillia, Kubler, Ginter, Lienhardt, Gunter; Eggestein, Hofler; Sallai, Holer, Grifo.

Juventus-Friburgo, il pronostico marcatori

Un calcio alle critiche. Dusan Vlahovic vuole smentire i suoi detrattori con una prestazione convincente. L’attaccante serbo, a secco da quattro reti, vuole ritornare in maniera prepotente al goal. DV9 avrà il compito di stuzzicare una linea difensiva che se punzecchiata nel modo giusto ha evidenziato delle lacune strutturali che non possono essere trascurate. Nel caso in cui Di Maria dovesse effettivamente alzare i giri del motore, per Vlahovic potrebbero aprirsi spazi importanti da capitalizzare nel migliore dei modi. Vlahovic marcatore opzione da prendere al volo.

Probabili ammoniti e tiratori di Juventus-Friburgo

Sallai e Kostic tiratori: il serbo della Juventus ha dimostrato in lungo e il largo di potersi ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere tattico di Allegri saltando l’uomo con una facilità a tratti disarmante. Kostic molto spesso tenta giocate dal limite dell’area di rigore con imbucate illuminanti dalle corsie esterne: l’ex Eintracht potrebbe inquadrare lo specchio della porta avversaria assieme a Rabiot. Rischia di finire sul taccuino del direttore di gara Kubler.

Impostazioni privacy