Sgommata Sinner, Berrettini resta dietro: non c’è più storia

Sgommata Sinner, Berrettini ormai destinato ad un ruolo di secondo: tra i due tennisti italiani non sembra esserci più storia

Ieri vi abbiamo parlato di come Sinner ormai è diventato il tennista numero 1 in Italia e di come abbia l’intenzione, e soprattutto di come abbia le qualità, per poter entrare presto nella Top 10 Mondiale. Al momento, l’azzurro, è al tredicesimo posto ma l’avvio di stagione esaltante gli ha permesso di avere i numeri per riuscire nell’impresa. E magari, anche chissà, cercare di battere il suo record che è quello di nono al mondo.

Sgommata Sinner, Berrettini resta dietro: non c'è più storia
Sinner – Ilveggente.it

In ogni caso, anche secondo i quotisti della Gold Bet, anche per quanto riguarda Indian Wells, il primo Masters 1000 della stagione, Sinner è davanti all’altro italiano che negli ultimi anni ci ha fatto sognare, eccome, riuscendo ad arrivare in finale a Wimbledon. Berrettini, ormai, sembra essere solamente un comprimario anche per via dei problemi fisici che lo hanno costretto a centellinare gli impegni. Le quote, insomma, parlano chiaro e andiamo a scoprire quello che dicono. Anche se ormai lo avete capito.

Sgommata Sinner, le quote parlano chiaro

Certo, dire che Sinner possa essere tra i favoriti è dire una parola grossa. Una di quelle che non rispecchiano la realtà. Ma dire che Sinner al momento vive un momento migliore di quello che vive il buon Matteo – almeno in campo, visto che fuori le cose con Melissa Satta sembrano andare a gonfie vele – è dire assolutamente la verità. Una sua vittoria nel primo torneo importante della stagione che non è uno di quelli del Grande Slam è dato a 9 volte la posta. Tanto.

Sgommata Sinner, Berrettini resta dietro: non c'è più storia
Berrettini – Ilveggente.it

Diciamo tanto per Sinner e diciamo tantissimo per Berrettini, visto che le possibilità che lui possa vincere il torneo sono quasi nulle per i quotisti. Un suo trionfo infatti si gioca a 41 volte la posta. Una cosa che quindi appare assai impossibile. Tra i possibili protagonisti di scena in California, comunque, davanti a tutti per il successo finale c’è un Danil Medvedev in grandissima forma, proposto a 2,75, in vantaggio sul finalista degli Australian Open Stefanos Tsitsipas, a 6 e al numero due del mondo Carlos Alcaraz visto a 8.

Impostazioni privacy