Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Psg: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Bayern Monaco-Psg, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della super sfida in programma in Baviera. Le ultime dritte.

Le notti di Champions regalano sempre emozioni particolari, soprattutto quando si affrontano avversari di un certo tipo. Come non definire affascinante la sfida tra Bayern Monaco e Psg, due compagini che ai nastri di partenza erano date tra le favorite per la vittoria finale.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Psg: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Bayern Monaco-Psg ©LaPresse

Il prezioso successo ottenuto al “Parco dei Principi” fa pendere l’ago della bilancia dalla parte dei bavaresi che però dovranno essere capaci di contenere il prepotente ritorno del Psg. Le bocche da fuoco offensive dello scacchiere tattico di Galtier possono decidere gare già indirizzate da un momento all’altro. Ragion per cui si prospetta un match vibrante, con capovolgimenti di fronte da una parte e dall’altra: il Psg, del resto, non ha nulla da perdere e proverà a tenere alto il ritmo di un incontro che alla vigilia si presenta avvincente e ricco di spettacolo. Ecco le scelte di formazione:

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer; Stanišić, Upamecano, de Ligt; Coman, Kimmich, Goretzka, Davies; Müller, Musiala; Choupo-Moting

PSG (3-5-2): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Danilo Pereira; Hakimi, Fabian Ruiz, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé.

Bayern Monaco-Psg, il pronostico marcatori

Mbappé e Choupo-Moting, queste le due scelte marcatori. Il francese anche in questa stagione naviga ad una media-gol spaventosa. Atleticamente e tecnicamente ha confermato di essere di un’altra categoria. L’ex Monaco conosco molto bene il modo con il quale spaventare l’Allianz Arena che ha già purgato poco meno di un anno fa. I padroni di casa di certo non speculeranno sull’avversario e proveranno ad imbastire il loro gioco fatto di pressing alto e fraseggi corti a rapida intensità. Se da un lato tutto questo potrebbe aprire le porte ad almeno un goal del proprio centravanti, il Bayern potrebbe anche essere colto di sorpresa dalle rapide verticalizzazioni del Psg: Mbappé e Choupo-Moting marcatori sono due opzioni assolutamente intriganti.

Probabili ammoniti e tiratori di Bayern Monaco-Psg

Nelle ultime apparizioni stagionali de Ligt si è riscoperto incredibilmente decisivo anche in zona offensiva. Il difensore olandese, a segno nell’ultima apparizione in campionato, potrebbe crearsi lo spazio giusto per indirizzare almeno una conclusione nello specchio di porta avversario. Intriga anche l’opzione Davies marcatore: impossibile poi non prendere in considerazione la tentazione Hakimi. Sul fronte ammoniti, invece, occhio a Verratti, Danilo Pereira e Upamecano.

Impostazioni privacy