Paola Egonu torna a giocare in Italia: c’è già la data

Paola Egonu torna a giocare in Italia, c’è già la data del ritorno della pallavolista azzurra che adesso è in Turchia. Ecco quando succederà

Paola Egonu non smette mai di riempire le pagine dei giornali. Non solo per quelle che sono le sue qualità tecniche, ma anche per quelli che sono i suoi messaggi che manda spesso su diversi temi. L’ultimo affrontato dal palco di Sanremo è stato quello del razzismo e di polemiche, come sappiamo, e come vi abbiamo riportato, ce ne sono state e anche tante.

Paola Egonu torna a giocare in Italia: c'è già la data
Paola Egonu – Ilveggente.it

Ma qui parliamo mo di sport e del suo sport, quella Pallavolo che è nelle vene dell’azzurra che chissà, potrebbe presto tornare in Italia. Intanto, di sicuro, lei in Italia ci tornerà a giocare il prossimo 21 marzo in Champions League, con la sua squadra, una settimana dopo che la Vero Volley andrà in Turchia. Insomma, un appuntamento è già fissato che potrebbe comprendere, secondo quanto spiegato anche dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, una risposta ad un’offerta che la Vero Volley ha fatto proprio alla schiacciatrice per riportarla nel Bel Paese, dopo solo un anno di esperienza in terra turca, quella terra colpita dal Terremoto che ha portato morte e devastazione e che potrebbe essere lasciata ben presto.

Paola Egonu, la trattativa è ben avviata

Intanto Vero Volley continua a collezionare sold out a Milano e nell’ultima gara ha piazzato un incasso di oltre 50mila euro. Cifre importanti e anche cornici di pubblico importanti che possono avvicinare alla conclusione positiva di una trattativa che sembra essere molto ben avviato secondo le informazioni.

Paola Egonu torna a giocare in Italia: c'è già la data
Egonu, potrebbe tornare a giocare in Italia – Ilveggente.it

Sì, la pallavolista italiana potrebbe rinunciare forse al milione di euro che prende in Turchia – sono queste le cifre che sono venute fuori anche se mai ufficialmente confermate – per rientrare nel suo Paese natale, quello che le ha dato soddisfazioni enormi nel corso degli ultimi anni quando con la maglia di Conegliano ha davvero vinto tutto. La Egonu quindi potrebbe anche accettare la proposta per un ritorno immediato, e la trattativa come detto sembra nella sua fase calda. Una risposta, si vocifera, potrebbe arrivare già prima dell’avvento della Primavera. Un ritorno il 21 marzo per poi non andare via più, in senso metaforico. Ma se dovesse essere sì, allora poi sarebbe realtà.

Impostazioni privacy