Million Day, doppia estrazione al giorno: sospese le giocate, ecco il motivo

Million Day, dalla fine del mese doppia estrazione al giorno e per questo sospese le giocate. Ecco la determina che spiega il motivo

Da quando è nato il Million Day col passare del tempo ha acquisito sempre di più una bella fetta di appassionati giocatori che aspettano la solita estrazione delle 20,30 per capire se hanno vinto. Ed è per questo che dal prossimo 29 marzo ci sarà una doppia estrazione al giorno.

Million Day, doppia estrazione al giorno: sospese le giocate, ecco il motivo
Million Day – Ilveggente.it

Intanto, ecco la delibera che spiega questa decisione: “Vista la nota del 29 luglio 2022, n. LILO-30-00192/22 con la quale la Società Lottotitalia s.r.l., al fine di sostenere la raccolta del gioco numerico a quota fissa MillionDay e tenuto conto di quanto emerso dalle ricerche di mercato effettuate, ha proposto l’introduzione di una seconda estrazione giornaliera alle ore 13.00 permettendo, anche, ai giocatori di scegliere a quale delle due estrazioni giornaliere partecipare; Vista la determinazione direttoriale del 1 marzo 2023, n. 117509/RU con la quale è stata introdotta, dal 29 marzo 2023, l’estrazione giornaliera delle ore 13.00 del gioco numerico a quota fissa MillionDay e dei suoi giochi opzionali e complementari”. Insomma, una doppia opportunità per gli appassionati, una all’ora di pranzo e l’altra all’ora di cena. Ma tutto questo porta ad una nuova iniziativa. Allo stop delle giocate.

Million Day, stop alla giocate in abbonamento

Ci sono giocatori che per non rischiare un giorno di rimanere senza puntare – il peccato di dimenticarsi e poi vincere sarebbe qualcosa di incredibile – hanno deciso di giocare in abbonamento. Cosa che per un poco di tempo non si potrà più fare.

Million Day, doppia estrazione al giorno: sospese le giocate, ecco il motivo
Million Day – Ilveggente.it

“Considerato che per i necessari aggiornamenti tecnici non è possibile accettare giocate in abbonamento che comprendano concorsi successivi a quelli del 29 marzo 2023; il direttore centrale determina: L’accettazione delle giocate in abbonamento per la partecipazione al gioco numerico a quota fissa Millionday e ai suoi giochi opzionali e complementari è consentita, in via temporanea, solo per i concorsi effettuati entro il 29 marzo 2023”. Quindi, il 29 marzo, vale a dire alla fine del mese, non ci saranno giocate già precompilate e dovrete farla voi, almeno per quella data. Se nel merito, nelle prossime settimane, o nei prossimi giorni, ci saranno degli aggiornamenti, ve li diremo con estrema velocità. Intanto segnatevi questa data.

Impostazioni privacy