Bayer Leverkusen-Hertha Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Hertha Berlino è una partita della ventitreesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: tv, formazioni, pronostici.

Ha rimesso le cose a posto Xabi Alonso in casa Leverkusen. Adesso la classifica dei padroni di casa inizia a farsi interessante e vedendo la rosa che il tecnico spagnolo ha a disposizione, i dieci punti di svantaggio dalla zona Europa si possono anche pensare di riprendere. Anche se, ovviamente, ci sono diverse squadre in mezzo che possono complicare il cammino.

Bayer Leverkusen-Hertha Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Azmoun – Ilveggente.it

In ogni caso, anche non guardando così tanto lontano, la sfida contro l’Hertha Berlino le Aspirine la dovrebbero vincere senza particolari problemi. In campo ci vanno due formazioni che all’inizio della stagione sono state costruite per obiettivi diversi e che quindi oggettivamente hanno dei valori diversi. Certo, il momento della formazione ospite non è da sottovalutare: l’Hertha infatti nelle ultime tre ha vinto due volte ma paga a caro prezzo, in termini di classifica, quello che è un rendimento esterno disastroso, con tre sconfitte arrivate nelle ultime tre partite giocate lontano dalle mura amiche. E questo è un altro fattore che in questo match potrebbe fare la differenza.

Certo, anche il Leverkusen, in casa, non è che se la passi meglio. Ma pensare di perdere la quarta di fila davanti ai propri tifosi contro una squadra nettamente inferiore ci sembra davvero esagerato. Ecco che insomma, questa sfida che apre la domenica della Bundesliga, ci sembra decisamente indirizzata verso una vittoria interna.

Come vedere Bayer Leverkusen-Hertha Berlino in diretta tv e streaming

Bayer Leverkusen-Hertha Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Dardai – Ilveggente.it

Bayer Leverkusen-Hertha Berlino è in programma domenica alle 15:30. Si potrà vedere in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Una gara che, intanto, dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Sì, su questo ci dovrebbero essere pochi dubbi anche andando a guardare quelle che sono le statistiche che accompagnano il cammino di queste due squadre. Sfida che insomma dovrebbe regalare un bel po’ di spettacolo. Poi, le cose, come detto, sembrano essere ben indirizzate. Una vittoria del Leverkusen ci sta. E dovrebbe arrivare senza particolari problemi per gli uomini di Xabi Alonso.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Hertha Berlino

BAYERL LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Andrich, Palacios, Bakker; Wirtz, Diaby; Azmoun.
HERTHA BERLINO (3-5-2): Christensen; Rogel, Uremovic, Dardai; Richter, Tousart, Cigerci, Serdar, Plattenhardt; Lukebakio, Niederlechner.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy