Kayla Simmons come Paola Egonu: il volley e quelle curve supersexy

Kayla Simmons, chi è la giocatrice di volley che si contende un prestigioso primato con l’azzurra Paola Egonu.

Non è mora ma biondissima. Non è italiana, ma americana: vive, più precisamente, in Florida. Lei e Paola Egonu non potrebbero essere più diverse di così, ma qualcosa in comune, a ben vedere, ce l’hanno. E non ci riferiamo alla sola passione per il volley, che pure le rende così affini l’una all’altra.

Kayla Simmons come Paola Egonu: il volley e quelle curve supersexy
Instagram

Il fatto che condividano un amore smisurato per la pallavolo in qualche modo le lega, ma non è questo ad averci spinto a paragonarle. Quanto, piuttosto, il fatto che siano due tra le giocatrici di volley più sexy che ci siano al mondo. L’opposto di Cittadella gioca a ben altri livelli, ma anche Kayla Simmons, nel suo piccolo, ha ottenuto qualche bel traguardo. Solo che, ad onor del vero, più che per le sue imprese sportive è conosciuta per il suo corpo da paura. Quel corpo che esibisce spudoratamente ogni giorno su Instagram e che le ha permesso di mettere in piedi un vero e proprio esercito di follower che pendono dalle sue labbra.

Anche Paola Egonu, di tanto in tanto, si cimenta in scatti diversi e gioca maliziosamente con l’obiettivo. Solo che non si è mai spinta fino a questo punto, non è disinibita come lo è, invece, questa incantevole atleta della Florida. Una sportiva tutta curve e sex appeal che sta conquistando il Paese a stelle e strisce a suon di selfie supersexy, pose che non lasciano spazio all’immaginazione e “grazie” in bella vista.

Paola Egonu e Kylie Simmons: quando il volley scotta

Non ci sorprende affatto, stando così le cose, che Kayla Simmons sia considerata da molti la giocatrice di pallavolo più caliente in assoluto.

Kayla Simmons come Paola Egonu: il volley e quelle curve supersexy
Instagram

A volte posta contenuti al limite della censura e lo fa con una spregiudicatezza a tratti invidiabile. Ha un trascorso nella prestigiosa squadra di volley della Marshall University, ma oggi è a tutti gli effetti una star della rete. Basti dire che su Instagram è seguita da un milione di follower e che ogni suo contenuto è un tripudio di like, di commenti e di occhi a cuoricino. Non potrebbe essere diversamente, d’altra parte, considerando il tenore delle foto e dei video che pubblica sul suo profilo.

Kayla adora mettersi in mostra e lo fa in tutti i modi possibili e immaginabili. Il suo sembra l’account di una modella di bikini, tante sono le volte che si palesa su Instagram con indosso trikini e due pezzi microscopici. Ma non disdegna la lingerie e gli abiti succinti, la bella americana, in particolar modo quelli che le permettono di valorizzare la sua arma più micidiale: il poderoso décolleté.

Impostazioni privacy