Totocalcio, ancora nessun “13”: triplo jackpot per oltre mezzo milione di euro

Totocalcio, ancora nessun 13 centrato nell’ultimo weekend. E il Jackpot lievita in maniera importante. Oltre mezzo milione di euro

Nel lunghissimo weekend che si è appena concluso – sì, anche le partite di ieri sera erano inserite nella schedina del Totocalcio – nessuno è riuscito a centrare il 13. Oggettivamente, visti anche i risultati che sono usciti non solo negli eventi obbligatori ma anche in quelli opzionali, era davvero difficile riuscire a fare il colpo.

Totocalcio, ancora nessun "13": triplo jackpot per oltre mezzo milione di euro
La Cremonese ieri ha centrato la prima vittoria in campionato – Ilveggente.it

Bene, anche se non parliamo certamente di cifre così importanti come sono quelle del Superenalotto, il Jackpot del prossimo concorso del Totocalcio che da quando è tornato in vita ha visto molte persone tornare a giocare quella famosa e tanto sognata schedina, sale e anche di parecchio. Sì, il prossimo 13, quello che sarà messo in palio nel weekend che vuoi o non vuoi sembra essere già alle porte, è di 460.218 euro. Tanti e tanti soldi che possono davvero cambiare la vita di ognuno. E come vincerli? Basta indovinare tredici risultati. Un poco di fortuna ci vuole ovviamente, ma non tanto quella che serve per fare il sei al Superenalotto. Lì è solo fortuna, qui qualcosa invece di diverso c’è.

Totocalcio, il Jackpot è clamoroso

Ora, come detto, sarebbe stato davvero difficile riuscire a fare il 13 lo scorso weekend. Anche perché in tutto questo, e diciamo solamente un risultato a caso, tra gli eventi obbligatori c’era anche la Roma che ieri sera ha perso contro la Cremonese. E l’1, probabilmente, nessuno lo ha giocato o pochissime persone attirate, forse, dai grandi numeri.

Totocalcio, ancora nessun "13": triplo jackpot per oltre mezzo milione di euro
Un pensieroso Mourinho – Asromalive.it

Detto comunque del montepremi che il 13 mette in palio, ci sono altre due possibilità di vincere dei bei soldini nel prossimo fine settimana: anche l’11, infatti paga discretamente bene, visto che ci sono 62.217 euro che qualcuno potrebbe riuscire a portare a casa. Ottimo, anche, il montepremi del 9, sicuramente assai più facile da centrare: in questo caso si potrebbero vincere 7.731 euro. Che non sono male. In poche parole, il Totocalcio, inizia ad interessare anche parecchio, non solo per quello che forse fino al momento è stato più un qualcosa di romantico con un ritorno alle origini, ma anche per quelli che sono i soldi che si possono vincere. Tanti.

Impostazioni privacy