Perugia-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Perugia-Como è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Occhio al colpo del Como. Occhio alla possibile vittoria della squadra di Longo, che ha abbandonato la zona rossa della classifica dopo aver rifilato cinque gol al Cosenza, che senza grossi patemi mentali potrebbe davvero divertirsi nella seconda part di stagione. Anche perché i lombardi hanno recuperato tutti gli elementi. Anche quel Fabregas che stasera dovrebbe di nuovo giocare dall’inizio.

Perugia-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Fabregas – Ilveggente.it

E con Cutrone lì davanti, il Como, ha sempre la possibilità di segnare. Sì, anche il Perugia adesso è fuori dalla zona retrocessione e anche dai playout, ma la truppa di Castori non sembra avere, in questo momento, la forza di affrontare due impegni ravvicinati. Gli umbri hanno perso contro il Pisa e mentalmente potrebbero pagare una sconfitta che, tutto sommato, è stata immeritata. Ecco perché, come spiegato prima, il colpo esterno sembra davvero possibile.

Parlando con onestà, il Como, andando a vedere gli uomini che ha a disposizione, occupa una posizione di classifica sicuramente diversa da quello che tutti si aspettavano. E come detto, adesso, con una graduatoria sicuramente più tranquilla e con pensieri meno assillanti in testa, potrebbe dare del filo da torcere a tutti.

Come vedere Perugia-Como in diretta tv e in streaming

Perugia-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Castori – Ilveggente.it

Perugia-Como è in programma mercoledì 1 marzo e si gioca alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Perugia-Como

Una gara che potrebbe regalare uno dei pochi colpi esterni in questo turno cadetto. Longo ha una bella squadra, che vive un buon momento di forma e che di conseguenza potrebbe approfittare anche delle assenze che ha Castori per riuscire a portare a casa l’intera posta in palio e rilanciarsi, in questa seconda parte di stagione, anche per un posto nei playoff che poi non è così lontano.

Le probabili formazioni

PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Rosi, Santoro, Capezzi, Lisi; Luperini; Olivieri, Di Carmine.
COMO (3-5-2): Gomis, Odenthal, Scaglia, Binks; Parigini, Bellemo, Fabregas, Iovine, Pierozzi; Gabrielloni, Cutrone.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy