Formazioni ufficiali Juventus-Torino: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della super sfida in programma all’Allianz Stadium.

Il derby non è mai una partita banale, anche se molte volte quello della Mole ha regalato emozioni a senso unico. Juventus-Torino resta sempre e comunque un match dal grande fascino dall’esito alquanto incerto. Storia e tradizione si mescolano in maniera perfettamente sublime in un appuntamento che Di Maria e compagni non possono permettersi di fallire.

Formazioni ufficiali Juventus-Torino: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Juventus-Torino ©LaPresse

Gli uomini di Allegri vogliono infatti centrare tre punti che permetterebbe loro di trovare un minimo di continuità di rendimento in campionato. Galvanizzati dal successo in Europa League sul campo del Nantes, i bianconeri sfidano la compagine di Juric che però sta attraversando un ottimo periodo di forma. Diamo uno sguardo alle scelte dei due allenatori:

JUVENTUS (3-5-1-1) Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Ricardo Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria

Juventus-Torino, il pronostico marcatori

Dusan Vlahovic. Le opzioni marcatori in vista del derby non possono non ricadere sull’attaccante serbo. Il numero 9 della Juventus vuole infatti scrollarsi da dosso il periodo no. Per farlo ha bisogno di sfoderare una prestazione delle sue, capace di imprimere sin da subito una sterzata importante ad un confronto che almeno in avvio dovrebbe viaggiare sui binari dell’equilibrio. La difesa alta di Juric potrebbero però esaltare le caratteristiche dell’ex attaccante della Fiorentina che già all’andata ha dimostrato di poter far male al Toro.

Juventus-Torino, probabili ammoniti e tiratori

Gli ospiti non hanno alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale. Del resto il Toro di Juric ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi tipo di avversario, sfruttando quelle caratteristiche più congeniali al proprio scacchiere tattico. Sulla corsia destra Singo potrebbe mettere in apprensione la retroguardia bianconera e scoccare almeno una conclusione nello specchio di porta avversaria così come Miranchuk. Sul fronte opposto, invece, occhio a Kostic che in questa stagione si sta rivelando come una delle frecce più letali a disposizione di Allegri. Rischiano il giallo Buongiorno, Rodriguez e Alex Sandro.

Impostazioni privacy