Genoa-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Genoa-Spal è una partita della ventiseiesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Dalla gara contro il Modena, dal Genoa, ci si aspettava sicuramente di più: alla fine la squadra di Gilardino ha strappato un pareggio che non le ha permesso di allungare sulle dirette inseguitrici: insomma, un mezzo passo falso, senza dubbio, anche se arriva adesso l’opportunità di riprendere il cammino.

Genoa-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Gilardino – Ilveggente.it

La formazione ligure ospita una Spal che si è affidata a Massimo Oddo che ha preso il posto di De Rossi e che ha iniziato la propria avventura in panchina con il pareggio contro il Como. Un punto tutto sommato buono visto che la possibilità di lavorare per il nuovo tecnico è stata minima, ma adesso arriva un banco di prova quasi impossibile, soprattutto per quello che è stato fino al momento il rendimento interno della squadra di Gilardino che alle avversarie ha concesso poco o nulla.

Quello di sabato, inoltre, sarà il terzo confronto in stagione tra le due squadre visto che a gennaio si sono incrociate anche in Coppa Italia con la vittoria, al Ferraris, del Genoa per 1-0. Anche in campionato, a Ferrara, hanno avuto la meglio i rossoblù e siccome non c’è due senza tre, anche questa volta il pronostico pende tutto dalla parte della seconda forza della classe. Una squadra, quella ligure, costruita per vincere il campionato e per riprendersi velocemente la Serie A. I tre punti, sperando anche in qualche passo falso dietro, potrebbero avvicinare l’obiettivo anche se il campionato è ancora lunghissimo e potrebbe succedere di tutto. Ma la promozione, come sappiamo, passa da appuntamenti come questo. Appuntamenti che devono essere per forza affrontati nel migliore dei modi.

Come vedere Genoa-Spal in diretta tv e in streaming

Genoa-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Oddo – Ilveggente.it

Genoa-Spal è in programma sabato 25 febbraio e si giocano alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Genoa-Spal

Poche discussione: il Genoa vincerà la partita e riprenderà la sua corsa verso la massima serie. Troppo netto il divario in campo, troppo più forte la squadra allenata da Gilardino che non dovrebbe avere quasi problemi a portare a casa l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni

GENOA (3-4-2-1): Martinez; Bani, Dragusin, Vogliacco; Hefti, Frendrup, Badelj, Haps; Aramu, Gudmunsson; Puscas.
SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Arena, Varnier, Meccariello; Dickmann, Valzania, Prati, Celia; Nainggolan; Moncini, La Mantia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy