Il ritorno di Conte in Serie A: dalla Juventus alla Roma, quote in picchiata

Il possibile ritorno di Antonio Conte in Serie A continua a calamitare l’attenzione mediatica: le opzioni Juventus, Roma e Milan restano in quota.

L’incrocio con il Milan nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League potrebbe essere foriero di possibili sviluppi per il futuro di Antonio Conte. Il tecnico del Tottenham, infatti, non ha ancora rinnovato il sui contratto con gli Spurs in scadenza la prossima estate. Fino ad ora l’ex allenatore di Juventus ed Inter ha rispedito al mittente le varie offerte ricevute dal club inglese che ha cominciato a guardarsi intorno.

Il ritorno di Conte in Serie A: dalla Juventus alla Roma, quote in picchiata
Antonio Conte – IlVeggente.it

In questo primo scorcio di 2023 il Tottenham non è riuscito a confermare gli importanti segnali di crescita messi in mostra al termine dello scorso anno. C’è chi vocifera che Conte possa aver già messo in cantiere l’idea di una separazione a fine stagione. La sensazione è che il rebus non sia stato ancora sciolto in maniera definitiva. La possibilità di un ritorno di Conte in Serie A, però, è un’opzione da monitorare con estrema attenzione. Accostato a più riprese alla Juventus, infatti, la candidatura del tecnico salentino potrebbe essere presa in considerazione dai bianconeri nell’ottica di un restyling della guida tecnica. In quest’ottica molto dipenderà dal modo con il quale la compagine di Allegri chiuderà una stagione molto complicata soprattutto per le vicende extra-campo.

Juventus-Roma-Milan: le quote del ritorno di Conte in Serie A

Un eventuale ritorno di Conte sulla panchina della Juventus è bancato da Sisal 6 volte la posta. Quota intrigante, dunque, che lascia la porta aperta a suggestioni di un certo tipo. Elkann potrebbe entrare nell’ordine di idee di affidare a Conte la rinascita di un club chiamato ad una vera e propria rifondazione. I betting analyst di Sisal, però, chiamano in causa anche altri possibili scenari. Anche la Roma e il Milan, infatti, figurano nella lista delle possibili candidate.

Il ritorno di Conte in Serie A: dalla Juventus alla Roma, quote in picchiata
Antonio Conte – IlVeggente.it

Conte-Roma è un binomio quotato a 9: da capire, però, se José Mourinho possa effettivamente lasciare i giallorossi al termine di una stagione nella quale Dybala e compagni sono invischiate nella lotta per la zona Champions e intendono compiere un percorso importante anche in Europa League. Occhio anche al Milan: un possibile approdo di Conte sulla sponda rossonera del naviglio figura nel listino a quota 12. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy