Brescia-Bari e Como-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Brescia-Bari e Como-Cosenza sono partite della ventiseiesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Un altro ribaltone in panchina in casa Brescia: Possanzini è durato solamente due giornate, Cellino ha deciso di affidarsi di nuovo a Gastaldello, che avrà un debutto tutt’altro che semplice visto che al Rigamonti arriva il Bari di Mignani, che lotta per la promozione diretta in Serie A.

Brescia-Bari e Como-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Gastaldello – Ilveggente.it

Questi scossoni è evidente che non abbiano dato nessun risultato alla squadra, alla ricerca, alla fine di febbraio, di un’identità che per via dei troppi cambi in panchina non è mai arrivata. Cinque sconfitte di fila e come detto adesso il Bari che invece lotta per le zone alte. Insomma, un destino quello di Gastaldello che sembra essere già scritto.

Il Cosenza, che la scorsa settimana ha pareggiato in casa contro il sudTirol recriminando anche per qualche occasione non sfruttata, ha perso Zarate: l’attaccante argentino si è rotto il crociato e la società ha già offerto il rinnovo contrattuale. Un segno d’affetto importante anche se, il contraccolpo psicologico, potrebbe essere pagato a caro prezzo.

E ovviamente il Como è favorito, ma non solo per questo. La squadra di Longo ha una buona rosa nonostante si trovi a lottare nelle zone basse della classifica. Una classifica che non rende merito alla rosa dei lombardi che però hanno in canna quello che potrebbe essere un colpo importante per la propria stagione. Un colpo che potrebbe allontanare in maniera definitiva la zona rossa. Beh, definitiva forse è troppo, ma potrebbe far respirare eccome.

Come vedere Brescia-Bari e Como-Cosenza in diretta tv e in streaming

Brescia-Bari e Como-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Zarate – Ilveggente.it

Brescia-Bari e Como-Cosenza sono in programma sabato 25 febbraio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Brescia-Bari

Colpo esterno del Bari assai possibile. I continui cambi in panchina non giovano al Brescia che potrebbe pagare a caro prezzo questa situazione. Sfida che potrebbe regalare anche una rete per squadra. Ma per la vittoria finale è favorita la formazione pugliese.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Jallow, Adorni, Cistana, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Olzer, Rodriguez, Ayé.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Como-Cosenza

La rosa del Como è assai più attrezzata di quella del Cosenza e Longo, tecnico dei padroni di casa, sa benissimo che questa partita potrebbe essere determinante per il proseguo della stagione. Insomma, tre punti ai lombardi.

Le probabili formazioni

COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali, Bellemo, Baselli, Ioannou; Da Cunha; Cutrone, Cerri.
COSENZA (3-4-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Voca, Calò, Brescianini; Marras, D’Urso; Nasti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy