Emma Raducanu, chi la dura la vince: il VIDEO fa il giro dei social

Emma Raducanu ha grinta da vendere: così il video postato sui social network ha lasciato di stucco i suoi sostenitori.

Tra party esclusivi con tante stelle del jet set e spot pubblicitari, vita mondana e shooting fotografici, tutto si può dire tranne che Emma Raducanu si sia annoiata, nel lungo tempo che ha trascorso lontana dai campi da tennis.

Emma Raducanu, chi la dura la vince: il VIDEO fa il giro dei social
Instagram

Archiviata la parentesi dell’Australian Open, la campionessa dell’edizione 2021 dello Slam newyorkese ha deciso di fermarsi un po’. Non perché fosse stanca, ma perché ha preferito concedere del tempo al suo corpo e recuperare completamente dagli infortuni insorti nell’ultimo periodo. Da qui l’idea di prendersi una pausa, pur continuando ad allenarsi, e di tornare direttamente alle porte della primavera e dei primi due Masters 1000 della stagione. Tra qualche giorno farà quindi ritorno nel suo “habitat” naturale e ricomincerà, più precisamente, dall’Atx Open che si giocherà in Texas a partire dalla prossima settimana.

Rivederla in campo ci farà piacere, ma non si può certo dire che i fan ne abbiano sentito la mancanza. La bella Emma, d’altra parte, li ha deliziati con foto e video da perdere la testa, condividendo con loro qualunque momento extra tennistico della sua quotidianità. Inclusi gli scatti, semplicemente divini, del Bafta, l’evento al quale ha preso parte in quanto testimonial di Tiffany & Co. Immagini che difficilmente la fandom della Raducanu riuscirà a levarsi dalla mente, bella com’era la reginetta incontrastata del circuito femminile.

Emma Raducanu va in buca: che grinta la tennista britannica

Ma non è finita qui. Oltre ad aver posato per shooting fotografici e aver sfilato sui red carpet più prestigiosi, la regina dello Us Open 2021 si è anche concessa una simpatica digressione.

Per una volta non ha calcato la superficie di un campo da tennis, ma di uno di golf. Ha preso parte ad una divertentissima challenge lanciata dal gruppo HSBC, uno dei suoi sponsor, e lo ha fatto alla sua maniera, ossia spassandosela alla grande. L’obiettivo era mandare in buca la palla, ma ha dovuto farlo nelle maniere più disparate e cimentandosi in tutti gli sport possibili e immaginabili.

Il risultato è un video spassosissimo e ricco di humor, che ci ha mostrato la bella Emma alle prese con mazze da golf, palloni da calcio e chi più ne ha più ne metta. Un bel modo, insomma, per ingannare il tempo in attesa di rivederla, finalmente, nel luogo che le è più congeniale: oltre la riga di fondo, pronta a segnare un bell’ace.

Impostazioni privacy