Formazioni ufficiali Eintracht-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Eintracht Francoforte-Napoli, le formazioni: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Champions League degli Azzurri. Le ultime dritte.

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Eintracht Francoforte-Napoli, gara d’andata di uno degli ottavi di finale che vede impegnata la compagine tedesca al cospetto di N’Dicka e compagni. Match che chiaramente dovrà essere preso con le pinze dagli Azzurri, capaci di ipotecare la vittoria dello Scudetto e ammaliare l’Europa a suon di prestazioni che definire esaltanti sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo. Per i campani è giunto un altro banco di prova importante per testare la forza di un gruppo in grado di inventare calcio a tutti i livelli. Ecco le scelte di formazione:

Formazioni ufficiali Eintracht-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Formazioni ufficiali Eintracht-Napoli ©LaPresse

EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp, Tuta, Jakic, Ndicka; Buta, Sow, Kamada, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Eintracht-Napoli, il pronostico marcatori

La qualità del Napoli sono innegabili ma è chiaro che Osimhen e compagni se la vedranno con un avversario che dal punto di vista dell’intensità di gioco profusa è in grado di mettere in difficoltà chiunque. Chiaramente il gioco sugli esterni, la velocità delle bocche da fuoco offensive degli Azzurri e la fantasia, la forza tecnica e l’imprevedibilità del tridente di Spalletti possono spostare in maniera determinante gli equilibri. Victor Osimhen sembra il candidato più autorevole a mettere a segno almeno una rete: l’attaccante nigeriano sta volando sulle ali dell’entusiasmo e di una forma fisica straboccante ed è in grado di imprimere il suo sigillo da un momento all’altro, da qualsiasi posizione del campo.

Probabili ammoniti e tiratori di Eintracht-Napoli

Tuta ha grandi chances di finire sul taccuino del direttore di gara. Dalle sue parti graviterà infatti Kvaratskhelia, che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualunque avversario. Il georgiano molto presumibilmente calamiterà il grosso delle azioni offensive della compagine campana a suon di giocate importanti: il rischio che Duda sia costretto a spendere almeno un cartellino giallo è assolutamente concreto. Kamada e Di Lorenzo, ecco le due scelte intriganti marcatori. Il nipponico si sta confermando a livelli altissimi, al punto da catalizzare l’attenzione dei principali top club con prestazioni sempre più convincenti. Abile ad inserirsi a fari spenti, Kamada dovrebbe riuscire a sferrare almeno una conclusione nello specchio di porta avversaria così come Di Lorenzo. L’ex terzino dell’Empoli crea costantemente la superiorità numerica con le sue sortite offensive.

Impostazioni privacy