Paola Egonu, un milione di euro per il sì: concorrenza Armani

Paola Egonu, il futuro della pallavolista che al momento milita nel VakifBank continua ad essere incerto: anche la sua collaborazione con Armani non è più sicura, per via della concorrenza.

Paola Egonu è senza dubbio una delle atlete italiane più chiacchierate del momento. Dalle sue dichiarazioni sul razzismo in Italia, alla sua partecipazione al Festival di Sanremo negli scorsi giorni, fino al contratto con il VakifBank in bilico: la pallavolista in quest’ultimo periodo ha attirato molto l’attenzione del pubblico e dei media.

Paola Egonu, un milione di euro per il sì: concorrenza Armani
Paola Egonu, concorrenza per Armani (Instagram)

Lo scorso 9 febbraio è salita sul palco del festival musicale più importante del Paese, dove ha tenuto un monologo sull’importanza della diversità, che non dovrebbe essere percepita come un limite.

La pallavolista, per l’occasione, ha indossato tre meravigliosi outfit firmati Armani, brand con cui collabora da diverso tempo. Paola non ha mai nascosto la sua passione per la moda (nei suoi progetti futuri spicca la carriera di modella) e con i suoi look ha conquistato gli spettatori.

Tuttavia, ora che la kermesse si è conclusa, la sua collaborazione con Armani è in bilico. Il marchio famoso in tutto il mondo dovrà vedersela con la concorrenza e presto potrebbe finire tutto. Ma per quale motivo?

La fine del contratto tra l’atleta e il brand è legata a sua volta alla carriera di Paola nel mondo della pallavolo. Il suo futuro al VakifBank è molto incerto, visto l’interesse della squadra nei confronti di un’altra pallavolista, che potrebbe entrare a far parte del team in sostituzione di Paola.

Paola Egonu, le previsioni per il futuro della pallavolista

Ciò significa che la pallavolista di Cittadella dovrà valutare nuovi club. Tra le varie ipotesi, sono tre le società maggiormente interessate ad averla con loro. A partire dalla Fenerbahce, squadra turca con sede ad Istanbul.

Paola Egonu, un milione di euro per il sì: concorrenza Armani
(Instagram)

Le altre due squadre si trovano in Italia, che brama un ritorno della campionessa. La prima è la Pallavolo Scandicci, pronta a sborsare ingenti somme per Paola, dopo aver già concluso l’acquisto di Maja Ognjenović.

Per la pallavolista significherebbe tornare a lavorare con il tecnico Massimo Barbolini, che ha avuto modo di conoscere in passato e insieme al quale ha trionfato nella sua prima Champions League.

L’ultimo club è il Vero Volley di Milano. Rispetto agli altri sembrerebbe avere una minore disponibilità economica. Nonostante ciò, il team è legato alla città di Milano e alle sue opportunità, non solo nello sport ma anche nella moda. Se dovesse entrare a far parte della squadra, infatti, potrebbero esserci grandi probabilità di collaborazione con Armani.

Sarebbe sicuramente una mossa interessante in termini di marketing, in particolare per la società che punta ad una svolta. Per ora niente è stato confermato e si tratta solamente di supposizioni. Bisognerà attendere ancora prima di scoprire quali decisioni prenderà la pallavolista.

Impostazioni privacy