Formazioni ufficiali Monza-Milan: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Monza-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Gewiss Stadium. Le ultime dritte.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Monza-Milan. Confronto molto importante soprattutto per i rossoneri, che vogliono dare continuità al successo in campionato ottenuto contro il Torino e alla vittoria con cui Leao e compagni si sono imposti al cospetto del Tottenham.

Formazioni ufficiali Monza-Milan: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Formazioni ufficiali Monza-Milan ©LaPresse

Proprio l’esterno offensivo portoghese guiderà l’attacco completato da Brahim Diaz ed Origi. Almeno dall’inizio, dunque, Giroud si accomoderà in panchina. Staremo a vedere se per l’attaccante francese ci sarà posto a gara in corso. Difesa confermato con Kalulu, Thiaw e Tomori. A centrocampo gli interni saranno Tonali e Krunic mentre sulle corsie laterali spazio a Theo Hernandez e Messias. Il Monza risponde con la coppia goal formata da Caprari e Petagna in attacco: il tandem sarà supportato da Mota Carvalho in veste di cursore. Ecco le scelte complete:

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marí, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Ciurria; Mota Carvalho, Caprari; Petagna.

MILAN (3-4-3): Tătărușanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunić, Hernández; Díaz, Origi, Leão.

Monza-Milan, il pronostico marcatori

Leao potrebbe sbloccarsi e ritornare al goal, ma occhio ad Origi. L’ex Liverpool vuole ritagliarsi un ruolo importante in una seconda parte di stagione in cui dovrebbe far rifiatare Olivier Giroud all’occorrenza. Se Leao dovesse riuscire a saltare l’uomo con continuità, si potrebbero creare spazi interessanti per il bomber di Pioli che a quel punto avrebbe grandi chances di imprimere il suo sigillo. La sensazione, dunque, è che le bocche da fuoco offensive del Milan alla lunga dovrebbero riuscire ad avere la meglio di una difesa comunque molto organizzata come quella messa su da Palladino.

Probabili ammoniti e tiratori di Monza-Milan

I padroni di casa non staranno con le mani in mano e proveranno a creare grattacapi al Milan sfruttando quelle caratteristiche che hanno consentito ai brianzoli una lunga ed inesorabile risalita. Sotto questo punto di vista, Mota Carvalho funge da vero e proprio ispiratore della manovra e ha grandi chances di scoccare almeno una conclusione nello specchio di porta avversaria. Anche Theo Hernandez si candida ad inquadrare la porta almeno una volta mentre sul fronte ammoniti occhio a Izzo e Krunic, che dovrebbero patire la velocità e l’intraprendenza avversarie.

Impostazioni privacy