Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Mapei Stadium”. Le ultime dritte.

Tutto pronto per la sfida di Reggio Emilia tra Sassuolo e Napoli. Gli uomini di Spalletti vogliono chiudere definitivamente i giochi e strappare un altro successo in campionato per incrementare il distacco sull’Inter.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Sassuolo-Napoli ©LaPresse

Vincere contro gli uomini di Dionisi permettere ad Osimhen e compagni non solo di ipotecare in maniera quasi definitiva la vittoria del campionato, ma anche e soprattutto prepararsi al meglio in vista della delicata sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte. In occasione della sfida con i neroverdi Spalletti vara un turnover ragionato. In attacco confermato Osimhen e Kvaratskhelia, che saranno però affiancati da Politano. A centrocampo chance dal primo minuto per Elmas con Zielinksi che partirà dalla panchina: sull’out mancino, invece, spazio a Olivera che farà rifiatare Mario Rui. Ecco le scelte di formazione:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Sassuolo-Napoli, il pronostico marcatori

Il Sassuolo cercherà di non snaturare i propri diktat tattici. I neroverdi proveranno a tenere alto il proprio baricentro, esponendosi fisiologicamente alle offensive degli uomini di Spalletti che in campo aperto hanno dimostrato di poter essere letteralmente devastante. Il gioco degli “Azzurri” è irresistibile e sembra piuttosto difficile che i neroverdi riescano a mettere una pezza alla verve di Osimhen e compagni. Proprio il nigeriano si candida a mettere a segno almeno una rete.

Probabili ammoniti e tiratori di Sassuolo-Napoli

Quando è stato chiamato in causa ha fornito il suo contributo. Questa è stata anche la stagione di Elmas che da comprimario ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista. Il jolly del Napoli potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanza. Il Sassuolo sicuramente non resterà con le mani in mano: sul fronte neroverde stuzzica e non poco l’opzione Frattesi marcatore. Per quanto concerne i possibili ammoniti, invece, occhio a Tressoldi e Henrique.

Impostazioni privacy