Diletta Leotta, piume e sex appeal: la foto finisce sui tabloid inglesi

Diletta Leotta, il look piumato supersexy accende i fan e valica i confini del Bel Paese: anche gli inglesi sono pazzi di lei.

Sarebbe riduttivo, a questo punto, parlare di lei come di una semplicissima conduttrice sportiva. Perché la verità è che Diletta Leotta, oramai, è molto più di questo. La carriera va a gonfie vele ed è sempre a zonzo di qua e di là. Ora per il calcio, ora per gli eventi glamour, non se ne sta mai con le mani in tasca.

Diletta Leotta, piume e sex appeal: la foto finisce sui tabloid inglesi
Instagram

La sua vita non potrebbe davvero essere più frenetica di così. Il lavoro a Dazn continua ad essere senza ombra di dubbio la sua priorità assoluta, ma anche la radio occupa gran parte del suo tempo. Tant’è che la scorsa settimana era a Sanremo, in compagnia del collega Daniele Battaglia, per seguire da vicino il Festival della canzone italiana e per intervistare tutti gli artisti che hanno calcato il palco. Per non parlare, poi, del fatto che adesso che è felicemente fidanzata con un calciatore è a tutti gli effetti una wag.

Anche i tabloid inglesi, dunque, sono pazzi di lei, e lo dimostra il modo in cui si affannino a dedicarle spesso e volentieri articoli e servizi vari. L’ultimo dei quali è comparso nelle scorse ore sul The Sun e ha un titolo che è tutto un programma: “La splendida Diletta Leotta, wag del portiere del Newcastle Loris Karius, lascia poco all’immaginazione“.

Diletta Leotta, il top di piume è illegale: anche in Inghilterra sono pazzi di lei

Non avrebbe potuto trovare parole migliori, il The Sun, per descrivere l’essenza di uno degli ultimi scatti postati dalla reginetta della Serie A.

Diletta Leotta, piume e sex appeal: la foto finisce sui tabloid inglesi
Instagram

Diletta Leotta ha postato, per tutta la durata della sua permanenza a Sanremo, una vera e propria valanga di scatti sensualissimi. Ha sfoggiato, in occasione del Festival, alcuni tra i look più sexy mai indossati in vita sua, colpendo nel segno e riscuotendo, ad ogni condivisione, un successo pazzesco. Ma c’è uno scatto che, più di altri, ha ammaliato i suoi sostenitori e fatto rumore fino a valicare, appunto, i confini del Bel Paese.

La foto che ha colpito i tabloid inglesi, ma non solo, è quella in cui la conduttrice e fidanzata di Karius indossa un top di piume che è la fine del mondo. Il capo, molto insolito ed eccentrico, valorizza a meraviglia il suo seno prosperoso e orienta l’attenzione sul suo corpo, assolutamente impeccabile in tutto e per tutto. Sa ormai bene come posare davanti all’obiettivo, la bella Diletta, ed è per questo che ha fatto centro ancora una volta.

Impostazioni privacy