Real Valladolid-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valladolid-Osasuna è una partita della ventunesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Un Osasuna che sogna la zona Europa, un Valladolid che invece nonostante abbia tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione e con diverse squadre in mezzo è alla ricerca comunque di punti pesantissimi.

Valladolid-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Budimir – Ilveggente.it

A campi invertiti non ci sarebbero stati dubbi su chi fosse il favorito. Ma gioca in casa una squadra che viene inoltre da due vittorie pesantissime contro Valencia e Real Sociedad e che sogna il terzo risultato utile di fila, cercando di sfruttare il momento un poco così della formazione ospite. Insomma, in ogni caso, questa, è una partita assai equilibrata che potrebbe regalare almeno una rete per squadra.

Sì, una rete per squadra nonostante nelle ultime due uscite il Valladolid non abbia preso gol, vincendo uno a zero in entrambi i casi, e riuscendo a tirarsi un poco fuori dalle sabbie mobili della classifica. Una classifica che, comunque, guarda per quanto raccontato prima con molto interesse anche l’Osasuna, che è a soli tre punti da una qualificazione alla prossima Conference League. E di solito, queste partite così equilibrate, come finiscono? Sì, lo sapete anche voi.

Come vedere Valladolid-Osasuna in diretta tv e streaming

Valladolid-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Fresneda – Ilveggente.it

Valladolid-Osasuna è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga ed è in programma domenica 12 febbraio alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Come detto è una gara che potrebbe regalare almeno una rete per squadra e che quasi certamente la regalerà. E alla fine anche un pareggio potrebbe essere un risultato che potrebbe stare bene ad entrambe le formazioni che scenderanno in campo prima del Barcellona, che chiuderà questa domenica della Liga spagnola.

Le probabili formazioni di Valladolid-Osasuna

VALLADOLID (4-3-3): Masip; Perez, Sanchez, Hongla, Olaza; Plano, Mesa, Monchu; Plata, Leon, Machis.
OSASUNA (4-5-1): Fernandez; Moreno, Hernandez, D Garcia, Cruz; Moncayola, Gomez, Torro, Brasanac, Avila; Budimir.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy