Camila Giorgi si consola subito: con queste foto non c’è gara

Camila Giorgi si consola dopo la sconfitta inflitta da Clara Tauson a Linz: con questo carosello di foto la vittoria è decisamente sua.

Tutto si può dire tranne che abbia gettato la spugna senza lottare. Ma nel tennis, si sa, c’è chi vince e c’è chi perde. E mandar giù l’amaro sapore della sconfitta è toccato, questa volta, proprio a lei. Nonostante le premesse fossero ottime, Camila Giorgi non è riuscita a replicare il successo riscosso anni fa a Linz.

Camila Giorgi si consola subito: con queste foto non c'è gara
Instagram

Lì tra i campi dell’Alta Austria aveva vinto uno dei titoli più importanti della sua carriera, ma stavolta non c’è stato nulla da fare. Clara Tauson era una furia e sebbene abbia faticato non poco, per imporsi sulla sua avversaria, alla fine è stata proprio lei a spuntarla. Alla tennista di Macerata non è rimasto altro da fare che accettare la sconfitta, fare i bagagli e rientrare in Italia, per poi meditare su come programmare il resto della stagione. A giudicare dallo scatto che ha postato qualche ora fa sui social network si troverebbe a Firenze, dove fa sempre ritorno al termine dei tornei, quando il calendario lo consente naturalmente.

A vederla a Ponte Vecchio sembrerebbe tutto sommato tranquilla, ma chi segue la bella marchigiana sa bene che non è proprio il tipo da mostrare le sue fragilità. Sa che il tennis è così, che non si può sempre vincere, motivo per il quale è già pronta a voltare pagina e a tuffarsi a capofitto nella prossima avventura sportiva. Nella speranza, ovviamente, che la prossima volta possa andare meglio di come non sia andata a Linz e, prima ancora, a Lione.

Camila Giorgi, che sia pizzo o velluto il risultato non cambia

Si è consolata subito o quasi, dunque, la campionessa del Masters 1000 di Montreal 2021. Facendo quello che più le piace, ossia pubblicare sui social network una carrellata di fotografie che celebrano in egual misura la sua femminilità e il suo amore per il tennis.

Camila Giorgi si consola subito: con queste foto non c'è gara
Instagram

La Giorgi ci ha regalato nelle ore scorse un carosello di scatti stupendi che arrivano direttamente dall’ultima partita, quella contro la Tauson, a Linz. In tutti sfoggia il completo Giomila che aveva scelto per l’occasione, di velluto e stretto come una seconda pelle, che avvolgeva meravigliosamente bene il suo corpo tonico e statuario.

Mamma Claudia, sua stylist personale, ha fatto centro ancora una volta. È lei ad ideare e a realizzare i completi sportivi che la splendida Camila indossa ad ogni torneo, mai banali o convenzionali. Basti dire che una volta l’ha spedita in campo vestita di tutto pizzo, un look che aveva fatto sognare a occhi aperti i follower.

Impostazioni privacy