Tennis, talento e sex appeal: tutti pazzi per il suo look ribelle

Tennis, anticonfermista ma supersexy: ecco chi è la reginetta della Wta che ogni giorno fa impazzire i suoi follower.

Definirla ribelle sarebbe estremamente riduttivo. Perché tutto è, questa splendida ragazza, tranne che una tennista come tutte le altre. Conformarsi non le piace neanche un po’ ed è per questo motivo che trova sempre il modo di distinguersi dalle sue colleghe. In campo come nella vita di tutti i giorni.

Tennis, talento e sex appeal: tutti pazzi per il suo look ribelle
Instagram

Ci riesce e anche con stile, la bellissima Tereza Martincova. Un’atleta di grande talento che possiede, oltre che un’attitudine pazzesca per il tennis, anche un quantitativo di sex appeal che non dev’essere affatto facile da gestire. Qualunque cosa indossi, qualunque cosa faccia, riesce sempre e comunque ad essere bellissima e a colpire nel segno. Complice, ovviamente, una bellezza fuori dal comune, ma anche una grinta invidiabile e una tenacia che nel circuito, si sa, sono potenzialmente in grado di fare la differenza.

La tennista ceca è passata al mondo del professionismo esattamente dieci anni fa, nel 2013. Allora era poco più che una ragazzina, mentre adesso è una donna. Una donna affascinante che nel momento più alto della sua carriera ha raggiunto la 60esima posizione e che oggi, invece, è 87esima nel ranking Wta. Ad essere rimasta immutata è però la sua bellezza, che Tereza sa bene come valorizzare, per la gioia dei tanti utenti che ne seguono gesta e imprese sui vari social network.

Tennis, Tereza Martincova è irresistibile: pioggia di like per le sue foto

La nativa di Praga sa bene come intrattenerli, i sostenitori che hanno deciso di seguirla su Instagram e dintorni.

Tennis, talento e sex appeal: tutti pazzi per il suo look ribelle
Instagram

Il suo profilo, com’è giusto che sia, pullula di foto scattate in campo, di aneddoti che arrivano direttamente da dietro le quinte dei vari appuntamenti sportivi ai quali è presente. Ma è anche pieno zeppo, per fortuna, di contenuti ancor più interessanti, come ad esempio fotografie scattate nel tempo libero. Tereza Martincova è una tipa ribelle, dicevamo, e gli outfit che sfoggia nella sua gallery social ne sono la prova lampante. Nulla è lasciato al caso, tutto è studiato affinché i suoi look siano sempre impeccabili.

E così, tra foto in bikini e abiti d’alta moda, la tennista ceca è sempre una visione. Spiccano tra le foto i suoi tatuaggi, che dicono molto di lei e la caratterizzano fortemente, rendendola diversa da tutte le altre. Che poi, in fondo, è proprio quello che la bella Tereza sembra desiderare con tutta se stessa.

Impostazioni privacy