Zaniolo alla Lazio con Zaccagni: il tradimento alla Roma prende quota

Zaniolo alla Lazio, insieme a Zaccagni: il tradimento del numero 22 giallorosso è in quota. Ecco cosa ci dicono gli analisti sul futuro di Nicolò

Alla fine è andata come aveva predetto Mourinho: Nicolò Zaniolo è rimasto alla Roma. E per il momento è anche fuori rosa, visto che i Friedkin hanno deciso di tenerlo fuori dal progetto tecnico. Ovvio che da qui a giugno le cose possano cambiare, anche perché il giocatore ieri con una lettera inviata all’Ansa ha aperto le porte.

Zaniolo alla Lazio con Zaccagni: il tradimento alla Roma prende quota
Zaniolo ©️LaPresse

Facile così, dicono alcuni: nel momento in cui non sei riuscito ad andare via e con la prospettiva di stare sei mesi in tribuna, un passo indietro è anche preventivabile. Sì, è vero. Ma almeno Zaniolo lo ha fatto si potrebbe dire anche se per il momento la proprietà americana della Roma avrebbe preso con indifferenza questa decisione del giocatore. Che, andrà come andrà in questi mesi, a giugno è destinato a lasciare la Capitale a dodici mesi dalla scadenza del contratto. Un contratto che ovviamente non verrà rinnovato.

Zaniolo alla Lazio, prende quota il tradimento

Ora, quali sono le possibili squadre interessate a Zaniolo? Una su tutte ovviamente è il Milan che negli ultimi giorni del mercato invernale ci ha provato, anche se non con troppa insistenza. I rossoneri sono dati a 2,50 volte la posta, mentre la Juventus si colloca subito dietro a 3,50. Ovviamente però i bianconeri hanno altri pensieri in testa al momento.

Zaniolo alla Lazio con Zaccagni: il tradimento alla Roma prende quota
Zaccagni ©️LaPresse

I quotisti vedono difficile invece un ritorno all’Inter: Zaniolo infatti è passato ai giallorossi nell’ambito dell’operazione che ha portato Nainggolan a Milano. I nerazzurri sono dati a 7,50 volte la posta, mentre in Premier League, Tottenham, West Ham e Arsenal sono bancate a 10volte la posta. Non c’è ovviamente il Bournemouth, società rifiutata da Zaniolo che poi ha chiuso le porte quando lo stesso ci stava ripensando. Mentre c’è una clamorosa novità: la Lazio. Sì, secondo gli analisti il tradimento è possibile. Non vicino, visto che si gioca a 15, però nemmeno tanto remota come ipotesi. E Zaniolo, qualora questo si avverasse, si ritroverebbe a dividere lo spogliatoio con Zaccagni. Sì, proprio lui.

Impostazioni privacy