Paola Egonu si teletrasporta in tuta a Sanremo: FOTO e polemica social

Paola Egonu, il dettaglio è evidentissimo e non poteva passare inosservato: ecco perché sui social non si parla che di questo.

All’Ariston i preparativi fervono più che mai. Febbraio è ufficialmente iniziato e non manca che una manciata di giorni, all’inizio del Festival più atteso dell’anno, giunto alla sua 73esima edizione.

Paola Egonu si teletrasporta in tuta a Sanremo: FOTO e polemica socialv
Instagram

Amadeus, Gianni Morandi e le co-conduttrici che affiancheranno i padroni di casa, avvicendandosi sul palco nel corso della kermesse, sono già a lavoro. Chiara Ferragni, come ampiamente illustrato sui social, è alle prese con gli ultimi preparativi. Sta scegliendo gli outfit da sfoggiare in occasione del grande evento e c’è da scommettere che sarà scintillante come non mai. Stesso discorso per Francesca Fagnani e Chiara Francini, che come la nota influencer sono la punta di diamante di un cast omogeneo e piuttosto variegato.

All’appello manca solo lei, Paola Egonu, l’atleta che Amadeus ha voluto a tutti i costi accanto a sé. La pallavolista, opposta del Vakifbank, è impegnata in Turchia con la sua squadra, ragion per cui si è “persa” la fase preparatoria del Festival che avrà inizio il prossimo 7 febbraio. Le è stato proposto telefonicamente di co-condurre la terza serata e lei, al netto della sua titubanza iniziale, ha accettato con grande entusiasmo questa sfida.

Paola Egonu, il fotomontaggio della discordia al centro del dibattito

Ma com’è possibile, trovandosi lei ad Istanbul, che nella foto di rito del cast al completo, scattata per la copertina di Chi, ci sia anche lei?

Beh, non è tutto oro quel che luccica, e infatti la Egonu non è lì per davvero insieme ai suoi compagni di avventura. La copertina è stata chiaramente photoshoppata e lo si intuisce non solo dal fatto che la bella Paola non è ancora rientrata in Italia per il Festival, ma anche da un dettaglio che ha legittimamente scatenato l’ilarità del popolo dei social. Nello scatto sono tutti in tiro: le donne sono raggianti e gli uomini indossano dei completi elegantissimi.

La pallavolista è invece in tuta, come se dall’allenamento in Turchia si fosse teletrasportata direttamente sul set fotografico per farsi immortalare insieme ad Amadeus e compagnia bella. Un fotomontaggio venuto non proprio bene, ammettiamolo, che è di conseguenza stato oggetto di un’inevitabile polemica social. In tanti si chiedono come sia possibile che un tale obbrobrio sia stato mandato in stampa senza che nessuno si accorgesse di quella evidentissima stortura. E i tweet esilaranti sul tema, manco a dirlo, si sono sprecati.

Impostazioni privacy