Tennis, insuperabile in lingerie: il VIDEO scotta e stende i fan

Tennis, il video in lingerie fa “sudare” i follower dell’atleta: così è riuscita ancora una volta a stupire il popolo dei social.

Camila Giorgi è in un certo senso la “capostipite”, ma non è certo l’unica tennista sulla faccia della terra a mettere in mostra quel che Madre Natura le ha dato in dono. Ha fatto scuola a molte altre, magari, ma adesso non è più la sola a saper coniugare sport e femminilità.

Tennis, insuperabile in lingerie: il VIDEO scotta e stende i fan
Instagram

Ci sono molte altre atlete che, come lei, hanno ben pensato di unire l’utile al dilettevole. Di giocare con il proprio corpo, tonico e perfettamente allenato per via delle interminabili sessioni di pratica in campo, e di esibirlo con grande orgoglio. Che è poi esattamente quello che fa anche Susanna Giovanardi, pure lei tennista e pure lei italianissima come l’ex numero 1 del Bel Paese. Una ragazza d’una bellezza che non si può descrivere e che, non certo a caso, ha partecipato qualche anno fa a Miss Italia.

Guadagnandosi, in quell’occasione, un appellativo del quale sarà stata certamente onorata. Patrizia Mirigliani, patron del concorso che una volta si teneva a Salsomaggiore, rimase talmente colpita dalla sua bellezza che non esitò a definire Susanna come la nuova Sofia Loren. Il che la dice lunga sul suo fascino e sulle sue potenzialità, che ormai sa bene come sfruttare.

Tennis, meravigliosa Susanna Giovanardi: impossibile batterla

Susanna Giovanardi gioca a tennis ma si diletta anche, spesso e volentieri, con l’obiettivo. Il suo profilo Instagram è pieno, infatti, di scatti e video deliziosi che la ritraggono nelle versioni più disparate.

L’ultimo contenuto da lei postato ha lasciato i suo follower, che sono all’incirca 74mila ma che saranno, in futuro, molti di più, letteralmente senza fiato. La splendida tennista è testimonial di un noto marchio di intimo e non è la prima volta che posa indosso con completini supersexy e capi di lingerie da far girare la testa. Solo che ogni volta è sorprendente ammirarla in questa versione così caliente. Anche perché a foto del genere, diciamocelo, non ci si fa mai l’abitudine.

Men che meno ai video che surriscaldano la temperatura, come quello che è arrivato in coppia con la foto in cui sfoggia un completino intimo color nude. Susanna gioca con l’obiettivo ed esibisce, al tempo stesso, della lingerie che sembra esserle stata disegnata addosso. Non dovrebbe esserci bisogno di spiegare come mai questo contenuto abbia fatto boom di like e di commenti. Dove la trovi, d’altronde, un’altra atleta bella e sexy come lei?

Impostazioni privacy